A tutto scoop, ecco un nuovo servizio non richiesto

Ancora una volta ci ritroviamo a parlare di abbonamenti a servizi non desiderati dagli utenti. E siamo sicuri che sei atterrato su questa pagina perché anche tu, come tanti altri del resto, sei stato vittima dell’attivazione involontaria di un abbonamento telefonico.
Questa volta parliamo del fantomatico abbonamento denominato A tutto scoop.

Lo sappiamo: sei arrabbiato e frustrato, ti hanno sottratto il tuo credito telefonico. Quanto? 6 euro? 12? Forse, come è successo in alcuni casi, anche 50 euro sottratti.
Tu non hai attivato un bel niente, ti facevi semplicemente i fatti tuoi: navigavi online, magari scaricavi applicazioni o guardavi video.
Ma mai e poi mai ti saresti sognato di incappare in questa rogna. Benvenuto nel mondo dei servizi premium a pagamento che si attivano sul cellulare.

Riassumendo: all’improvviso ti sei ritrovato abbonato a questi servizi in abbonamento A tutto scoop.

Non sei il solo ad esser incappato in questa situazione: comportamenti del genere, ormai, sono all’ordine del giorno; e centinaia, ogni giorno, sono gli utenti vittime di tali attivazioni involontarie che si rivolgono agli esperti di DisservizioTelefonico.it per ottenere la disattivazione di questi contenuti.

Anche tu, se vuoi, puoi avvalerti del nostro supporto totalmente gratuito per ottenere il blocco definitivo del servizio A tutto scoop ed il rimborso del credito che ti è stato ingiustamente sottratto. E ciò  semplicemente cliccando il bottone qui sotto

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ma in che modo si verifica l’attivazione di questo abbonamento non richiesto A tutto scoop?

Non esiste una vera  e propria causa scatenante l’attivazione dell’abbonamento atuttoscoop.
Forse pè semplicemente casuale, ossia si attiva attraverso il click involontario su qualche banner pubblicitario presente su qualche siti o, più di frequente, sui social network.

Ciò che realmente conta, però, è che hai constatato la sua attivazione e la presenza di addebiti assai salati sul tuo conto telefonico, magari sotto la voce di abbonamenti settimanali o contenuti digitali, con importi quasi stratosferici, per servizi premium sms (talvolta, peraltro, inutili). Il fenomeno è noto a molte persone: si tratta dei cosiddetti abbonamenti non desiderati.

a tutto scoop disattivare

Si tratta, in estrema sintesi e per semplificare al massimo,  di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente ed involontariamente sul tuo smartphone, proprio come ti è successo in occasione dell’attivazione del cosìddetto A tutto scoop.

Come ti anticipavamo, molti sono gli utenti che quotidianamente si rivolgono a noi per ottenere supporto nella gestione di queste spiacevoli situazioni. Ad esempio, riportiamo una recente segnalazione ricevuta da un infastidito utente che ha ottenuto, grazie al nostro intervento, l’eliminazione definitiva del servizio A tutto scoop.

Due minuti fa mi è arrivato questo messaggio,non ho fatto nessun abbonamento e non so se ho pagato qualcosa ma non voglio pagare per disattivarlo 
A tutto scoop:Abbonamento attivo. Costo 2,03 E/SMS (max 6,10/sett.). Ricevi 3 SMS/sett Per disattivare invia SCOOP STOP al 4883888. Info e costi 0232069473

 

Ma come disattivare definitivamente A tutto scoop?

Per bloccare definitivamente questi contenuti a pagamento, puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it ed ottenere il rimborso di tutto il credito che ti è stato arbitrariamente sottratto. E’ un tuo diritto.
Il supporto è gratuito, ovviamente.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 081.503.23.22 (anche da rete mobile).

 

Privacy Preference Center