Sei stato abbonato a tua insaputa e senza volerlo al servizio Videoland?

Non ti preoccupare, puoi Disattivare l’abbonamento indesiderato e richiedere il rimborso degli importi ingiustamente addebitati dal tuo gestore avvalendoti della nostra assistenza gratuita, cliccando sul bottone qui sotto.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Per approndimenti, puoi anche leggere i nostri contenuti relativi agli addebiti indesiderati, ossia a quei servizi che si attivano automaticamente e senza manifestazione di volontà alcuna sul tuo cellulare, anche in circostanze assurde (tipo mentre il cellulare è spento o mentre sei in aereo, in assenza di alcuna connessione dati).

Riportiamo, di seguito, alcune segnalazioni di consumatori abbonati involontariamente a tale servizio e che si sono rivolti a disserviziotelefonico per il blocco e per il rimborso delle somme addebitate.

VideoLand:Abbonamento attivato.Costo:5,08E/sett. Ogni giorno tanti video su http://videoland.mobi Disatt.via Wap su Gestione del servizio.Info 800 442299

Inavvertitamente nella mattinata odierna ho attivato involontariamente l’ abbonamento VideoLand, al costo di 5,08 € settimanali (già scalati dal traffico telefonico). Intendo disdire immediatamente abbonamento sopracitato. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti

OGNI SETTIMANA MI ARRIVA IL RINNOVO DI UN ABBONAMENTO MAI RICHIESTO E SOTTOSCRITTO. PER DISDIRE L’ABBONAMENTO MI VIENE CHIESTO DI VISITARE IL SITO VIDEOLAND.MODI, HO PROVATO MA NON TROVO NEANCHE IL SITO.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO