fbpx

Sei stato abbonato a tua insaputa e senza volerlo al servizio Videoland?

Non ti preoccupare, puoi Disattivare l’abbonamento indesiderato e richiedere il rimborso degli importi ingiustamente addebitati dal tuo gestore avvalendoti della nostra assistenza gratuita, cliccando sul bottone qui sotto.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Per approndimenti, puoi anche leggere i nostri contenuti relativi agli addebiti indesiderati, ossia a quei servizi che si attivano automaticamente e senza manifestazione di volontà alcuna sul tuo cellulare, anche in circostanze assurde (tipo mentre il cellulare è spento o mentre sei in aereo, in assenza di alcuna connessione dati).

Riportiamo, di seguito, alcune segnalazioni di consumatori abbonati involontariamente a tale servizio e che si sono rivolti a disserviziotelefonico per il blocco e per il rimborso delle somme addebitate.

VideoLand:Abbonamento attivato.Costo:5,08E/sett. Ogni giorno tanti video su http://videoland.mobi Disatt.via Wap su Gestione del servizio.Info 800 442299

Inavvertitamente nella mattinata odierna ho attivato involontariamente l’ abbonamento VideoLand, al costo di 5,08 € settimanali (già scalati dal traffico telefonico). Intendo disdire immediatamente abbonamento sopracitato. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti

OGNI SETTIMANA MI ARRIVA IL RINNOVO DI UN ABBONAMENTO MAI RICHIESTO E SOTTOSCRITTO. PER DISDIRE L’ABBONAMENTO MI VIENE CHIESTO DI VISITARE IL SITO VIDEOLAND.MODI, HO PROVATO MA NON TROVO NEANCHE IL SITO.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: