La compagnia telefonica TRE non vuole rimborsare gli abbonati come la Wind adesso WindTre (recente fusione delle due compagnie telefoniche) cerca di non rimborsare gli abbonamenti attivati in modo illegittimo dai provider esterni che vengono identificati come suoi partner! Non a caso nella fattura della Tre tutti i servizi in abbonamento vengono elencati sotto la voce Contenuti e Servizi di 3 Italia e suoi Partner.

TRE

Molti utenti consumatori si sono rivolti alla nostra associazione per richiedere la restituzione dei soldi decurtati illegittimamente dai loro conti telefonici e dalle prepagate!

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

In che modo viene attivato un servizio in abbonamento non richiesto?
Basta un semplice click su di un banner pubblicitario, link di collegamento o addirittura sulla “x”, quindi mediante falsi raggiri, operazioni alquanto truffaldine, che provocano effetti davvero a sorpresa sul conto telefonico dell’utente sfortunato.

Come si definisce tutto questo?
Servizio in abbonamento non richiesto. Un argomento Cult che sta colpendo tantissimi utenti, nonostante i numerosi interventi dell’AGCOM volti ad irrogare sanzioni per tutelare tutti i diritti dei consumatori. Ciò nonostante continua incessantemente l’attivazione di abbonamenti a pagamento di ogni tipo, con l’intento di decurtare il credito degli utenti/consumatori.

Grazie ai nostri esperti, che da diversi anni sono riusciti a raggiungere sempre ottimi risultati, la nostra associazione riesce ad ottenere ciò che spetta ai nostri consumatori indifesi dinanzi ai grandi gestori della telefonia mobile.

DISSERVIZIOTELEFONICO.IT SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE
Qualora anche tu dovessi riscontrare, in fattura o nel dettaglio traffico, servizi in abbonamento non richiesti al quale non avete mai prestato consenso, chiamaci o scrivici, a prescindere dall’operatore che può essere:
Wind
H3G
Tim
Vodafone

Ed un nostro consulente ti contatterà per espletare la procedura di rimborso a ZERO SPESE e con consulenza gratuita:

Un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le delucidazioni del caso e ad espletare tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere di tutti i servizi in abbonamento non richiesti.

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte del più debole!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO