fbpx
Trustpilot

“Top Gamers”: Disattiva ed ottieni il Rimborso

Condividi

Che cos’è “Top Gamers”?

“Top Gamers” è uno dei tanti, troppi, servizi a pagamento di cui abbiamo sempre parlato. Mai in positivo e si capisce bene il perché. Ne spuntano sempre di nuovi e questo è uno di quelli.
Ma non per questo motivo smetteremo di aiutare chi cade in queste subdole trappole. Se stai leggendo queste parole probabilmente sei incappato in questo abbonamento e non vedi una via d’uscita.

Ma, se così fosse, sappi che ti stai sbagliando, perché la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per rivelartela.
Per questo motivo ora andiamo subito a capire come riesce ad attivarsi questo servizio senza richiesta alcuna, come può essere disattivato e in che modo ottenere il giusto rimborso.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

In che modo si attiva “Top Gamers”?

Siccome stiamo parlando di un servizio a pagamento, è lecito domandarsi in che modo riesca ad attivarsi pur senza il tuo consenso.
La risposta è molto semplice e ormai funziona così per quasi tutti questi abbonamenti non richiesti: per attivarlo è sufficiente cliccare o sfiorare i soliti banner (o annunci) pubblicitari, che appaiono, a seconda dei casi, in basso o in alto del tuo schermo durante la navigazione in Internet o anche su Facebook, per intenderci.

Top Gamers, abbonamento non richiestoRicorda che se, sfortunatamente, ti è stato attivato tale servizio, molto probabilmente poco dopo riceverai un sms a sovrapprezzo sul tuo cellulare, che testimonia l’avvenuta attivazione sulla tua sim di “Top Gamers” specificandone il costo di attivazione e di rinnovo settimanale. 

Di seguito riporteremo la segnalazione di un consumatore vittima di questa trappola:

“Gentile Associazione,
vi scrivo perché nei giorni addietro, mi è stato involontariamente attivato un servizio da me mai richiesto chiamato “Top Gamers” che mi ha già sottratto la cifra di € 5.
Ingiustamente, quindi, mi ritrovo a pagare per un servizio che non ho mai richiesto e che, ovviamente voglio a tutti i costi disattivare.
Sareste così gentili da potermi aiutare a bloccare il servizio e magari farmi ottenere il rimborso?
Grazie in anticipo.”

“Top Gamers”: Disattivazione e Rimborso

Non ci resta altro, quindi, che rivelare come disattivare il servizio e come ottenere il rimborso di quanto ti è stato ingiustamente sottratto
Per quanto concerne la disattivazione, puoi contattare direttamente il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti e richiedere esplicitamente che il suddetto servizio venga disattivato e bloccato.
Ma ricorda che così facendo nessuno garantirà il tuo giusto rimborso, poiché i gestori telefonici non prendono mai la responsabilità di quanto accaduto.

In alternativa puoi contattare la nostra associazione di tutela dei consumatori (Disserviziotelefonico.it) esponendoci il tuo caso. Ti aiuteremo Gratuitamente a bloccare e disattivare una volta per tutte “Top Gamers”, tramite Barring sms, in modo tale da sbarrare qualsiasi sms a pagamento sulla tua sim e ad ottenere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto. Il tutto verrà svolto in maniera gratuita dal nostro team di esperti in materia.

Ti ricordo che il nostro servizio è assolutamente Gratuito, in quanto il fine ultimo della nostra associazione è garantire tutela a tutti i consumatori che, ormai sempre più frequentemente, sono vittime di queste beffe ingiuste!

Summary
"Top Gamers": Disattiva ed ottieni il Rimborso
Article Name
"Top Gamers": Disattiva ed ottieni il Rimborso
Description
"Top Gamers" è uno dei tanti, troppi, servizi a pagamento di cui abbiamo sempre parlato. Mai in positivo e si capisce bene il perché. Ne spuntano sempre di nuovi e questo è uno di quelli. Ma non per questo motivo smetteremo di aiutare chi cade in queste subdole trappole. Se stai leggendo queste parole probabilmente sei incappato in questo abbonamento e non vedi una via d'uscita.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?