Che cos’è “Top Gamers”?

“Top Gamers” è uno dei tanti, troppi, servizi a pagamento di cui abbiamo sempre parlato. Mai in positivo e si capisce bene il perché. Ne spuntano sempre di nuovi e questo è uno di quelli.
Ma non per questo motivo smetteremo di aiutare chi cade in queste subdole trappole. Se stai leggendo queste parole probabilmente sei incappato in questo abbonamento e non vedi una via d’uscita.

Ma, se così fosse, sappi che ti stai sbagliando, perché la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per rivelartela.
Per questo motivo ora andiamo subito a capire come riesce ad attivarsi questo servizio senza richiesta alcuna, come può essere disattivato e in che modo ottenere il giusto rimborso.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

In che modo si attiva “Top Gamers”?

Siccome stiamo parlando di un servizio a pagamento, è lecito domandarsi in che modo riesca ad attivarsi pur senza il tuo consenso.
La risposta è molto semplice e ormai funziona così per quasi tutti questi abbonamenti non richiesti: per attivarlo è sufficiente cliccare o sfiorare i soliti banner (o annunci) pubblicitari, che appaiono, a seconda dei casi, in basso o in alto del tuo schermo durante la navigazione in Internet o anche su Facebook, per intenderci.

Top Gamers, abbonamento non richiestoRicorda che se, sfortunatamente, ti è stato attivato tale servizio, molto probabilmente poco dopo riceverai un sms a sovrapprezzo sul tuo cellulare, che testimonia l’avvenuta attivazione sulla tua sim di “Top Gamers” specificandone il costo di attivazione e di rinnovo settimanale. 

Di seguito riporteremo la segnalazione di un consumatore vittima di questa trappola:

 

 

“Gentile Associazione,
vi scrivo perché nei giorni addietro, mi è stato involontariamente attivato un servizio da me mai richiesto chiamato “Top Gamers” che mi ha già sottratto la cifra di € 5.
Ingiustamente, quindi, mi ritrovo a pagare per un servizio che non ho mai richiesto e che, ovviamente voglio a tutti i costi disattivare.
Sareste così gentili da potermi aiutare a bloccare il servizio e magari farmi ottenere il rimborso?
Grazie in anticipo.”

“Top Gamers”: Disattivazione e Rimborso

Non ci resta altro, quindi, che rivelare come disattivare il servizio e come ottenere il rimborso di quanto ti è stato ingiustamente sottratto
Per quanto concerne la disattivazione, puoi contattare direttamente il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti e richiedere esplicitamente che il suddetto servizio venga disattivato e bloccato.
Ma ricorda che così facendo nessuno garantirà il tuo giusto rimborso, poiché i gestori telefonici non prendono mai la responsabilità di quanto accaduto.

In alternativa puoi contattare la nostra associazione di tutela dei consumatori (Disserviziotelefonico.it) esponendoci il tuo caso. Ti aiuteremo Gratuitamente a bloccare e disattivare una volta per tutte “Top Gamers”, tramite Barring sms, in modo tale da sbarrare qualsiasi sms a pagamento sulla tua sim e ad ottenere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto. Il tutto verrà svolto in maniera gratuita dal nostro team di esperti in materia.

Ti ricordo che il nostro servizio è assolutamente Gratuito, in quanto il fine ultimo della nostra associazione è garantire tutela a tutti i consumatori che, ormai sempre più frequentemente, sono vittime di queste beffe ingiuste!

 

 

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO