Svaghissimo.mobi

Svaghissimo

Continuano le molteplici segnalazioni di addebiti nella bolletta telefonica dei clienti H3G, che ancora una volta derivano – pare – da costi di abbonamento indesiderati e non autorizzati dall’utente. Il nuovo abbonamento che negl’ultimi giorni è stato segnalato da diversi consumatori, prende il nome di “Svaghissimo.mobi”.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

“Buonasera, ho ricevuto un mess da svaghissimo.mobi in cui mi viene detto che ho attivato un servizio ovviamente non richiesto……come annullarlo?”

“Salve, avrei bisogno del vostro aiuto per disattivare e possibilmente avere il rimborso di addebiti anomali che derivano da un servizio in abbonamento che si chiama SVAGHISSIMO. Come potete aiutarmi?”

Queste sono solo alcune delle tante richieste di aiuto ricevute da parte dei consumatori. Da una nostra analisi ci risulta che questo abbonamento fantomatico, denominato “Svaghissimo.mobi” dopo la sua attivazione automatica, ne consegue la ricezione, sul proprio telefonino, di diversi sms contenente questa dicitura:

Attenzione, la procedura di disattivazione purtroppo molte volte o quasi sempre non va a buon fine, in quanto il numero da comporre (ossia 0307777696) risulterebbe stranamente sempre occupato o non disponibile, comportando non solo l’impossibilità di voler disattivare il servizio in abbonamento, ma anche l’ulteriore addebito della telefonata. Mentre se volessimo eseguire la procedura alternativa, ossia disattivare mediante il sito internet, risulterebbe lo stesso risultato in quanto quasi impossibile da raggiungere la relativa consultazione perché non disponibile o addirittura inesistente.

Tale situazione, che ormai da anni continua a manifestarsi, sta causando per tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta. E’ importante chiarire che si tratta di addebiti puramente illegittimi, per il semplice fatto che i consumatori non hanno mai richiesto o regolarmente sottoscritto servizi di questo genere, né si sono mai accorti di aderire e dato l’autorizzazione al pagamento per qualcosa al di fuori del pacchetto che hanno sottoscritto.

Pertanto se siete anche voi vittima di tale problematica, vi invitiamo a prendere immediatamente contatto con la nostra associazione:

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO