Star Gossip.

star gossip

Ancora un servizio non richiesto.

Provengono da ogni parte d’Italia le numerose segnalazioni di cui in questi giorni l’Associazione Sos Utenti Consumatori si sta occupando. Queste segnalazioni riguardano l’attivazione di servizi MAI richiesti.
L’ennesimo sopruso, perché tale si può chiamare, riguarda adesso l’abbonamento denominato STAR GOSSIP la cui voce appare in bolletta nella categoria “Contenuti e Servizi di 3 Italia e i suoi partner”.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso


L’addebito relativo è, in massima parte, del tutto illegittimo poiché questo fantomatico servizio nella maggior parte dei casi non è mai stato richiesto ed è erogato senza il prescritto consenso espresso del consumatore.

Comprensibile, dunque, la rabbia ed il disappunto causati agli utenti che si trovano a dover pagare una bolletta dai costi illegittimamente e sensibilmente aumentati.
Un esempio è una mail ricevuta qualche giorno fa, dalla sezione “contattaci” del nostro sito sosutenticonsumatori.it:

“Buongiorno, anche a me è successo di trovarmi in fattura questi servizi a pagamento di Star Gossip e Tekka Lab, ovviamente senza che io avessi intenzione di attivarli. Non mi è arrivato alcun sms, me ne sono accorta durante l’ultima fattura in quanto mi sono stati addebitati 56 euro extra. A quel punto è venuto il dubbio e controllando anche le precedenti fatture ci siamo accorti che erano stati addebitate altre cifre di minor rilievo (10/15 euro). La cosa più importante per me è la disattivazione poi se possibile anche il rimborso. Grazie della sicura cortesia, a presto”.

Tale situazione, che ormai da anni continua a manifestarsi, sta causando per tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta. E’ importante chiarire che si tratta di addebiti puramente illegittimi, per il semplice fatto che i consumatori non hanno mai richiesto o regolarmente sottoscritto servizi di questo genere, né si sono mai accorti di aderire e dato l’autorizzazione al pagamento per qualcosa al di fuori del pacchetto che hanno sottoscritto.

L’Associazione Sos Utenti Consumatori, pertanto, invita tutti gli utenti a controllare con attenzione le voci delle fatture al fine di poter segnalare prontamente gli addebiti relativi a servizi mai attivati con il proprio consenso.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO