SexyTrips, disattiva e blocca abbonamento non richiesto
“SexyTrips” un nuovo servizio a pagamento
Ormai ne abbiamo sentite tante, forse troppe. Ma, come sappiamo, al peggio non c’è mai fine. In qualche modo riescono sempre a sorprenderci, e ,anche adesso, ci sono riusciti.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Questa volta, infatti, al centro dell’attenzione c’è “SexyTrips” un nuovo servizio a pagamento che, per chi non ne fa volontariamente richiesta, risulta essere davvero un bel danno.
Se sei stato tu uno dei primi ai quali si è attivato questo nuovo servizio a pagamento non preoccuparti, sei stato sfortunato si, ma non troppo. Perché se stai leggendo queste righe, ti comunico che sei capitato nel posto giusto per risolvere questo problema.
Pertanto, senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo subito a vedere come riesce ad attivarsi senza che se ne faccia richiesta, come disattivarlo (tramite Barring sms) e, infine, come ottenere il rimborso.
L’attivazione di tale abbonamento avviene in maniera automatica se si clicca, anche involontariamente, su un banner pubblicitario che appare durante la consueta navigazione in internet, Facebook compreso. Pertanto bisogna fare molta attenzione a dove si sta cliccando per evitare spiacevoli sorprese.
Occhio alle pubblicità sul web!
Disattivazione e Rimborso
puoi rivolgerti alla nostra associazione di tutela dei consumatori, DisservizioTelefonico.it, agiremo Gratuitamente per tuo conto effettuando prima il Barring sms, necessario per disattivare e bloccare definitivamente il servizio in abbonamento e poi andremo a richiedere il rimborso direttamente alla tua compagnia telefonica, avvalendoci di un team di esperti in materia.
La tutela di tutti i consumatori è da sempre la nostra prerogativa e, insieme al tuo aiuto, faremo valere i tuoi diritti contro queste ingiustizie!


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO