Segnalazione del guasto telefonico: Effettua la tua segnalazione nel modo giusto

Gentile cliente, se sei arrivato su questa pagina, è perché, molto probabilmente, starai cercando di segnalare via telefono un guasto telefonico o internet al tuo gestore senza esito positivo. Bene, ti diciamo subito che, fare la segnalazione via telefono non è il modo migliore, anzi.
Di conseguenza, ti elenchiamo i metodi più efficaci da usare affinché la tua segnalazione venga accolta e non lasciata al caso.
Segnalazione guasto Tim: I contatti
- Apri una segnalazione online tramite il sito della Tim
- Applicazione: app My TimApp
- Profilo social: Facebook
- Profilo social Twitter
- Area clienti My Tim
- Fax 800 000 187
- PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it
- Raccomandata A/R all’indirizzo: TIM Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma)
Segnalazione guasto Fastweb: I Contatti
- mail a mezzo PEC: fastweb@pec.fastweb.it
- raccomandata A/R a: Fastweb S.p.A, Casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
- fax al numero 02 45 40 11 077
- Profilo social: FACEBOOK
- Profilo social: INSTAGRAM
- Area Clienti: My FastPage
Segnalazione guasto Vodafone: I Contatti
- Pec: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
- Raccomandata A/R: Vodafone Italia S.p.A. – Ufficio Reclami Vodafone – Casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)
- Fax: 800 034626
- Whatsapp: 349 91 90 190
- Applicazione: App per Android e iOs
- Profilo social: Facebook
- Profilo social: Twitter
- Vodafone: Area Clienti Login
Segnalazione guasto Wind Tre: I Contatti
- Pec: windtrespa@pec.windtre.it
- Raccomandata A/R: Wind Tre S.p.A. – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI)
- Fax: 06/83177031
- Profilo social: Facebook
- Profilo social: Twitter
- Wind Tre: Area clienti Login
- Applicazione: App per Android e iOs
Segnalazione guasto Tiscali: I Contatti
- Pec: tiscali@tiscalipec.it
- Fax: 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende
- Raccomandata A/R: Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 Cagliari
- Profilo Social: Facebook
- Profilo Social: Instagram
- Tiscali: Area clienti Login
P.S.
Tramite questi contatti, potrai effettuare la tua segnalazione per qualsiasi tipo di problema tu abbia. Che si tratti di un’assenza di linea, di una linea che funziona in modo intermittente o problemi legati all’assenza di linea della telefonia mobile, questi sono i contatti giusti attraverso i quali fare la tua segnalazione.
Una volta fatta la segnalazione, il gestore telefonico avrà a disposizione 72 ore per risponderti. Nel caso non si faccia sentire, o non riesca a risolvere il problema entro 3 giorni lavorativi allora contattaci subito e provvederemo Gratuitamente ad avviare la procedura di ripristino urgente e a richiedere l’indennizzo per il disservizio telefonico riscontrato.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
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