Problemi con la linea dati internet di Tiscali? Guasto del modem Tiscali e ritarda consegna dello stesso?

Hai subito un guasto sulla linea adsl o fibra di Tiscali? Non riesci a navigare in internet? Ti comunico che non sei l’unico ad aver riscontrato questa serie di problemi e so la gravità del danno che stai subendo.
Immagino che a tal proposito hai fretta di farti giustizia ed è per questo che, se sono qui a scrivere oggi, è proprio per rivelarti tutto ciò che puoi fare per Ripristinare la tua linea guasta ed ottenere il giusto Risarcimento.

model tiscali guasto

model tiscali guasto

Nel caso in cui la linea internet non dovesse funzionare, la prima cosa da fare è segnalare il guasto all’operatore e controllare se il proprio modem risulta correttamente funzionante. Se il modem tiscali si è guastato allora dovresti chiedere la sostituzione, ma purtroppo ci sono casi in cui il modem venga consegnato con molto ritardo o non consegnato affatto.

Segnalazione ricevuta per ritardo consegna modem Tiscali

A tale proposito, di seguito, riportiamo una segnalazione ricevuta da un consumatore che sta subendo proprio questo tipo di problematica:

Da circa due mesi siamo senza linea telefonica per via di un problema tecnico del Modem di Ultra Fibra Ottica modello GENEW di Tiscali. Dopo averlo riportato più volte agli operatori di Tiscali, e essere trascorsi una ventina di giorni, dal corriere SDA ci fu consegnato il nuovo Modem a cambio di quello danneggiato. Una volta aperto il pacco consegnato, risulto’ essere il Modem ADSL e non quello della ULTRA FIBRA OTTICA. Riportammo il problema agli operatori Tiscali per il RINVIO del modem Tiscali corretto, e a distanza di 20 giorni, ancora NON LO ABBIAMO RICEVUTO. Chiedo gentilmente il vostro intervento gratuito come espresso sul vostro sito, sia per il ripristino della linea telefonica che per il RIMBORSO DEL MANCATO SERVIZIO DA CIRCA DUE MESI. Ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

DisservizioTelefonico è pronto a tutelarti Gratuitamente garantendo sia la risoluzione del problema che il giusto risarcimento per il disagio subito. Molteplici sono i nostri clienti pienamente soddisfatti sia del servizio offerto che degli ottimi risultati raggiunti. 

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Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

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