Problema Wind servizi non richiesti
Sono ormai tanti le persone che, subiscono in maniera reiterata, l’addebito di un abbonamento non richiesto a pagamento. Le aziende che materialmente eseguono questo addebito, sono spesso delle pseudo società di marketing o cose del genere, che grazie ad un silenzio assenso da parte dei gestori telefonici, possono scalare credito dalle sim di tantissimi clienti in maniera libera.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso
Segnalazione di Antonio per problema Wind servizi non richiesti
Oggi vi raccontiamo della segnalazione che, ci è pervenuta da parte di un nostro cliente che, si era già rivolto a noi in passato per un problema simile.
Praticamente, Antonio, lo scorso Settembre ha riacceso un cellulare che teneva spento da un po’, ma che conservava ancora un credito di 15€. Riaccendendolo, si è accorto che, il credito era completamente esaurito, a causa di ben tre addebiti di abbonamenti a pagamento da parte della Play Sex. Di conseguenza, ha provato a chiamare la Wind per capire meglio la situazione.
Dopo aver digitato vari numeri, è riuscito a parlare con un operatore, il quale gli ha detto che, facendo un controllo delle transazioni effettuate, le operazioni di addebito degli abbonamenti, risultavano dovute perché volontarie. Cosa impossibile perché il cellulare era spento da tempo.
Come ricevere il rimborso per servizi non richiesti?
Antonio, vista la scarsa collaborazione da parte della Wind, cerca di contattare proprio l’azienda che ha materialmente effettuato gli addebiti, ovvero la Play Sex.
Quest’ultima lo risponde via mail, allegando un link di una pagina web, sulla quale eseguire, in teoria, la disattivazione di tale abbonamento. Ma purtroppo, la pagina web sulla quale Antonio è atterrato per fare l’operazione, era quasi tutta bianca, senza poter effettuare nessun tipo di operazione.
Presa dallo sconforto, si è rivolto a noi per ricevere il rimborso dovuto. Tramite noi, non solo sarà possibile ricevere il rimborso di quanto ingiustamente addebitato, ma prevenire la possibilità di attivazioni di altro tipo di abbonamento da parte di qualsiasi gestore.
Se avete avuto questo tipo di problemi, contattateci senza esitazione.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO