Problema linea fissa Tim

Sono tante, le segnalazioni di clienti che, si lamentano di problemi con la linea fissa di Tim. Infatti, oggi vi riportiamo il caso di un nostro cliente che, a seguito di un disservizio da parte di Tim, e  preso dalla disperazione, ha deciso di contattarci per ricevere in modo rapido e sicuro il suo rimborso.

Roberto, è stato cliente Tim dal 2010 fino al Dicembre scorso. Però, negli ultimi tre mesi del 2019, i problemi di linea con la Tim, sono aumentati in maniera esponenziale, tanto da costringere un affezionato cliente come Roberto a passare con Vodafone. In virtù degli ultimi mesi molto concitati, dove Roberto è stato rimbalzato dal servizio clienti Tim come una pallina, decide di non pagare le due fatture con scadenze a Dicembre e Gennaio. 

Inoltre, siccome Roberto ha subito anche il disservizio legato alla fatturazione a 28 giorni, ha deciso di avviare autonomamente dei reclami, sia per tale disservizio che per alcune fatture che non riteneva giusto pagare, in quanto legate ad un periodo dove il servizio di Tim non veniva regolarmente erogato.

OTTIENI RIMBORSO FATTURAZIONE 28 GIORNI

Reclami per problemi di linea fissa con Tim

Nonostante le azioni di Roberto, la Tim non si dimostrava disponibile a riconoscere i propri errori. Di conseguenza, Roberto ha deciso di rivolgersi a noi per essere seguito e tutelato. Infatti, non appena Roberto ci ha affidato le sue pratiche per diversi disservizi, in tempi brevi, la Tim, ha subito riconosciuto a Roberto il rimborso per la fatturazione a 28 giorni.

Quindi, se anche voi avete subito disservizi da parte di Tim, siano  essi legati alla fatturazione a 28 gg o problemi di linea, non esitate a contattarci. Finchè queste grandi compagnie si rendono conto che, voi state svolgendo le pratiche in maniera autonoma, cercano sempre di tergiversare. Mentre, se siete tutelati da un equipe di professionisti, la situazione cambia. 

Summary
Problemi di linea fissa con Tim
Article Name
Problemi di linea fissa con Tim
Description
Problemi di linea fissa con Tim
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258