Problemi per l’attivazione della fibra ottica

Nella seguente segnalazione, vi spiegheremo, quali sono stati i problemi per l’attivazione della fibra ottica con Wind che Paola ha dovuto affrontare. Infatti, lo scorso Luglio, Paola era stata contattata dalla stessa Wind per fare un upgrade della sua linea internet. Ovvero, le era stato proposto di passare da ADSL a fibra ottica, senza dover pagare niente in più rispetto al suo attuale abbonamento. La Wind, su richiesta di Paola, aveva specificato che la cliente non avrebbe subito nessun aumento in fattura, e che in pochissimi giorni avrebbe ricevuto anche il nuovo modem. 

Dopo un mese dall’attivazione, sono iniziati subito i problemi. Infatti, per tutto il mese di Agosto, la linea telefonica ed internet è stata completamente assente. In virtù di tale disservizio, Paola ha più volte chiamato il servizio clienti della Wind per cercare di ottenere una spiegazione. Ma come spesso capita in questi casi, Paola è stata rimbalzata da un operatore all’altro, senza ottenere una risposta definitiva. Anzi, l’unica informazione che ha ottenuto è stata quella che:

a volte, degli operatori, pur di poter vendere una pratica, non controllano bene se la zona dove deve avvenire l’attivazione della linea, sia effettivamente coperta da tale servizio.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Il disservizio per l’attivazione della fibra ottica con Wind è servito

Ma la cosa più assurda di tutte è che, da Luglio ad oggi, le stanno ancora arrivando fatture con prezzo maggiorato per l’utilizzo della fibra ottica, senza aver mai potuto usufruire di tale servizio. Quindi, oltre il danno anche la beffa. Infatti, Paola, non solo  sta pagando per qualcosa di cui non sta minimamente godendo, ma per giunta, ha subito anche un aumento, cosa che invece non doveva avvenire, per quanto detto dall’operatore. A seguito di questa assurda vicenda, Paola si è rivolta a noi per essere tutelata. 

Summary
Problemi per l'attivazione della fibra ottica con Wind
Article Name
Problemi per l'attivazione della fibra ottica con Wind
Description
Problemi per l'attivazione della fibra ottica con Wind
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258