Problemi di connessione con Vodafone: Come segnalare un problema e richiedere il risarcimento.
Durante quest’ultimo periodo caratterizzato dalle restrizioni a causa del Covid-19, abbiamo visto quanto sia stato importante avere una connessione stabile e veloce. Infatti, tanti sono stati costretti a lavorare in regime di smart working, così come gli insegnanti, i quali, per la prima volta hanno sperimentato l’insegnamento online, tramite delle piattaforme che consentissero video chat tra alunni ed insegnanti.
Ovviamente, affinché si fossero potute svolgere delle lezioni nel migliore dei modi, c’era bisogno di una connessione stabile sia per gli insegnanti che per gli alunni. A tal proposito, vi condividiamo la segnalazione di un nostro cliente, il quale, avendo avuto problemi di connessione con Vodafone, non riusciva a garantire una connessione stabile al figlio in grado di fargli seguire le lezioni da casa. In virtù di tale disservizio prolungato nel tempo, Alfonso ha chiesto la nostra assistenza gratuita per essere risarcito.
Problemi di connessione con Vodafone: La segnalazione del cliente.
Salve ho un problema con vodafone e non so se voi potete aiutarmi, parlando con i loro consulenti ricevo sempre le stesse cose e risposte, sembrano programmati da un computer. Sono cliente vodafone da un mese circa, (prima ero Tim), con rete fissa e mobile. Ho attivato un offerta Fibra Vodafone Internet unlimited a 27,90 compreso rata della vodafone station.
Per circa 20 giorni dalla mia attivazione che e’ avvenuta il giorno 8 maggio 2020 tutto ok, ero contento, nessun inciampo, velocità buona e nessun problema. Adesso e precisamente da lunedì 25 maggio quindi 8 giorni, mi hanno tolto la linea completamente 24h, con il router vodafone che lampeggia e contattandoli al 190 mi dicono che hanno un problema sulla cabina, che stanno lavorando tutti i giorni e che quanto prima sarà ripristinata la linea. Cioè’ non e’ possibile, i miei figli hanno video lezioni per la scuola, io ci lavoro per musica ecc….
E poi tra qualche giorno arriverà la prima fattura e vorranno i soldi anche di questi giorni di disservizio 24h !!
Sono avvilito e oramai esaurito…non vedo più la fine a questo problema. Voi potete aiutarmi? come dovrei procedere?
Grazie anticipatamente e scusate se vi ho disturbato.
Alfonso.
Nel caso abbiate problemi legati alla linea fissa o mobile, non esitate a contattarci. Così come ha fatto Alfonoso, vi basterà andare sul nostro sito di riferimento e richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il modulo di contatto.
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