Stando alle richieste dei nostri clienti, la maggior parte delle segnalazioni di utenti che, si lamentano di addebiti per abbonamenti a pagamento non richiesti, proviene proprio dalla Tre e dalla Wind.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Ora, tutti noi sappiamo che, le due compagnie si sono quasi totalmente fuse in un’unica azienda. Non sappiamo se sia questo il problema, ma effettivamente, notiamo che diversi utenti di entrambe le compagnie, lamentano addebiti per abbonamenti a pagamento non richiesti da loro.

Spesso, ci occupiamo proprio di clienti che, non accendevano quella determinata sim da tempo, e che si ritrovano il credito scalato senza aver compiuto alcun tipo di operazione causa inutilizzo.

Come disattivare l’abbonamento a pagamento Wind Tre?

Esistono dei rari casi in cui, stesso la compagnia telefonica, oppure l’azienda stessa che vi addebita l’abbonamento, vi lascino un link da seguire o un numero da chiamare per disattivare il tutto. Se invece, come spesso succede, non si riesce a cavare un ragno dal buco, nè con la compagnia nè con la società che vi addebita l’abbonamento non richiesto, siete ad un punto morto.

In questo caso, vi conviene affidarvi ad una società che si occupa proprio della tutela del consumatore, così come facciamo noi.

Come ottenere un rimborso della cifra sottratta?

Per essere tranquillo che l’abbonamento sia stato disattivato, e che possiate avere anche il rimborso della cifra sottratta, noi possiamo darvi una grossa mano.

Infatti, sono ormai centinaia i casi che abbiamo risolto, riuscendo a disattivare tutti gli abbonamenti, ed evitando che vi possano attivare altri tipi di abbonamenti. Ma soprattutto, noi siamo in grado di farvi riavere anche la cifra sottratta.

Quindi vi offriamo proprio un servizio completo in maniera del tutto gratuita

Summary
Problema Wind Tre
Article Name
Problema Wind Tre
Description
Attivazione di abbonamento a pagamento non richiesto
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO