Un nuovo abbonamento a giochi chiamato Players Contest

Moltissimi utenti hanno segnalato l’attivazione automatica sul proprio dispositivo mobile (smartphone e tablet) di un abbonamento a giochi mai richiesto denominato Players Contest.

players contest disattivare

 

 

Non temere, Noi di Disserviziotelefonico abbiamo la soluzione al tuo problema, infatti tutti i servizi in abbonamento mai richiesti posso essere non solo disattivati ma bloccati definitivamente, infatti alle compagnie richiediamo espressamente l’attivazione del BARRING degli sms premium. Per avviare subito la procedura di blocco e disattivazione, clicca il bottone seguente:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Come avviene l’attivazione dei servizi in abbonamento?

L’attivazione di questi servizi non richiesti avviene in modo automatico, di solito seguito da sms a sovrapprezzo che informa l’utente dell’attivazione di un fantomatico abbonamento settimanale al costo di 5, 7, 10 euro a settimana. Di seguito riportiamo un esempio di segnalazione ricevuta da un utente wind:

“Buongiorno, vi spiego il mio problema:

il cell è intestato a me ma in uso a mia figlia minorenne che non ha fatto attenzione a sms malevoli da MobilePay, Players Contest ricevuti dal 30.10 in poi. (27.11 + 25.12 + 12.1 + 22.1 + 9.1) quando alla fine si è accorta di esser stata vampirizzata del credito il 10.2 abbiamo disattivato i servizi a pagamento da wind che ci ha risarcito solo 5 euro contro una perdita stimata di 45/50… non so come fare a recuperare il resto dei soldi ingiustamente decurtato. Ho visto sulla vostra pagina facebook molti clienti soddisfatti che hanno ricevuto il maltolto. Attendo una vostra risposta, grazie!”

Come disattivare e farsi rimborsare dall’abbonamento Players Contest?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare tutti i servizi in abbonamento mai richiesti ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO