Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind

Lo scorso Ottobre, una nostra cliente, Alessia, ha effettuato una migrazione da Vodafone verso Wind, attivando un abbonamento che comprendeva la linea fissa ed internet. Il primo mese tutto è andato bene. L’attivazione era avvenuta con successo, e la linea era attiva. Dopo il primo mese sono iniziati i problemi per la migrazione da Vodafone a Wind.

Praticamente, già dal mese di Dicembre, sono iniziati i problemi. Infatti, subito si sono verificati guasti alla linea telefonica, e di conseguenza anche alla linea internet. Il giorno stesso, Alessia contatta il servizio clienti, e prontamente arriva un tecnico della Tim per verificare la situazione dell’impianto della linea. Il tecnico, fatti i suoi controlli, le dice che la linea dall’armadio fino alla strada è tutto regolare, ma il problema sorge dalla strada fino alla centrale. In più, il tecnico le domande se i pagamenti erano tutti regolari, perché è probabile che ci sia attivo un blocco sulla linea. 

Ciò che sosteneva il tecnico Tim non era possibile, in quanto, si trattava solo del primo mese di fornitura, ed i pagamenti avvengono tramite rid bancario. Di conseguenza, Alessia si rimette al telefono e chiama il servizio clienti di Wind per essere sicura che non vi fossero problemi con i pagamenti. L’operatore Wind le conferma quanto lei sosteneva, e facendo una ricerca più approfondita, si scopre che il blocco sulla linea c’era, ma era stato inserito da Tim.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Arrivati a questo punto, la situazione si blocca, ed Alessia, in balia del continuo scarica barile dei vari operatori, e dalla disperazione, ha richiesto il nostro aiuto in quanto professionisti specializzati nella tutela dei consumatori. Nel caso doveste avere problemi o disservizi su rete fissa o mobile, non esitate a contattarci.

Summary
Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind
Article Name
Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind
Description
Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al seguente recapito telefonico 0656547258