fbpx
Trustpilot

Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind

Condividi
Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind

Lo scorso Ottobre, una nostra cliente, Alessia, ha effettuato una migrazione da Vodafone verso Wind, attivando un abbonamento che comprendeva la linea fissa ed internet. Il primo mese tutto è andato bene. L’attivazione era avvenuta con successo, e la linea era attiva. Dopo il primo mese sono iniziati i problemi per la migrazione da Vodafone a Wind.

Praticamente, già dal mese di Dicembre, sono iniziati i problemi. Infatti, subito si sono verificati guasti alla linea telefonica, e di conseguenza anche alla linea internet. Il giorno stesso, Alessia contatta il servizio clienti, e prontamente arriva un tecnico della Tim per verificare la situazione dell’impianto della linea. Il tecnico, fatti i suoi controlli, le dice che la linea dall’armadio fino alla strada è tutto regolare, ma il problema sorge dalla strada fino alla centrale. In più, il tecnico le domande se i pagamenti erano tutti regolari, perché è probabile che ci sia attivo un blocco sulla linea. 

Ciò che sosteneva il tecnico Tim non era possibile, in quanto, si trattava solo del primo mese di fornitura, ed i pagamenti avvengono tramite rid bancario. Di conseguenza, Alessia si rimette al telefono e chiama il servizio clienti di Wind per essere sicura che non vi fossero problemi con i pagamenti. L’operatore Wind le conferma quanto lei sosteneva, e facendo una ricerca più approfondita, si scopre che il blocco sulla linea c’era, ma era stato inserito da Tim.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Arrivati a questo punto, la situazione si blocca, ed Alessia, in balia del continuo scarica barile dei vari operatori, e dalla disperazione, ha richiesto il nostro aiuto in quanto professionisti specializzati nella tutela dei consumatori. Nel caso doveste avere problemi o disservizi su rete fissa o mobile, non esitate a contattarci.

Summary
Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind
Article Name
Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind
Description
Problemi per la migrazione da Vodafone a Wind
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?