Le vogliose servizi premium

le vogliose

Torniamo a parlare di servizi in abbonamento non richiesti, con particolare riguardo, questa volta, per l’abbonamento le vogliose, fornito dall’operatore Neomobile.
Si approfitta per ricordare che per l’attivazione anomala di tali servizi l’autorità garante della concorrenza e del mercato, l’AGCM, ha emanato una decisione contro la Neomobile per pratica scorretta nei confronti dei consumatori ed è stata obbligata a correggere i comportamenti illeciti avuti nei confronti dei consumatori.
L’Antitrust  ha imposto agli operatori telefonici(H3G, Tim, Wind, Vodafone) di controllare con il consumatore utente se è stato richiesto effettivamente il servizio premium. La delibera 418/07/CONS dell’Agcom spiega meglio questi passaggi.

Per procedere alla disattivazione del servizio le vogliose puoi avvalerti della nostra assistenza gratuita cliccando il bottone qui sotto.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattivazione dei servizi  Le vogliose

Ecco i modi più semplici per disattivare l’abbonamento le vogliose.

  • tramite telefonata al servizio clienti del proprio gestore telefonico: puoi disattivare i servizi in abbonamento le vogliose contattando direttamente il servizio clienti del tuo operatore di telefonia mobile (la disattivazione è immediata);
  • Disattivazione tramite telefonata al servizio clienti di Neomobile: puoi disattivare gli abbonamenti indesiderati contattando il numero di rete fissa nazionale 06 54218219. Il servizio clienti è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00. Una volta formulata, la disattivazione sarà immediata e contestuale alla richiesta;
  • Disattivazione tramite risponditore automatico di Neomobile attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: sia negli orari di apertura servizio clienti sia negli orari di chiusura dello stesso, puoi disattivarti autonomamente contattando il numero di rete fissa nazionale 06 54218219, seguendo le istruzioni vocali del risponditore automatico;
  • Disattivazione via e-mail, all’indirizzo del servizio clienti di Neomobile: puoi disattivarti inviando una e-mail all’indirizzo del servizio clienti cs@neomobile.com, indicando il tuo numero di cellulare e richiedendo la disattivazione di uno o più servizi SMS premium attivi;
  • Disattivazione tramite l’invio di un SMS con scritto STOP valido solo per i servizi Neomobile corrispondenti alla numerazione 48028 o 48178.

Ecco l’elenco dei servizi SMS premium attualmente offerti da Neomobile e disattivabili attraverso le modalità su descritte:

Music, Videoland, Wallstar, Games HitParade, Play, VipClub, AppLand, Casalinghe Sexy Spicy Video, Spicy Wall, Le Pornomeraviglie, VipGame Club, DindoChat, Erogames, HappyGays, Celebrities, Maschi Selvaggi, Real Time Sport, GoDieta, Click&Play, Wally, Screensaver, Mobile Console, DindoMusicStore, Vip Power, Casalinghe Vogliose, Jokoo, MyTvStore, Look&Cook, Wucall, OgginTV, Girlsincam, Nomi, Cose e Città

Ecco cosa deve fare l’utente consumatore per ricevere oltre alla restituzione di quanto illegittimamente decurtato dall’attivazione involontaria di questi servizi premium, un congruo risarcimento per il disagio subito dalla tua compagnia telefonica (H3G, Tim, Wind, Vodafone)

Per ricevere il rimborso e il risarcimento è necessario compilare questo form qui sotto manifestando la volontà di disattivare gli SMS premium e tutti i servizi Neomobile le vogliose attivi sul proprio numero di telefono ma non richiesti.

Puoi rivolgerti alla nostra assistenza gratuita.
La nostra associazione, senza chiederti di anticipare alcuna spesa, avvierà a tuo nome una procedura di conciliazione all’esito della quale riuscirai ad avere il giusto risarcimento direttamente dalla tua compagnia telefonica.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO