Kiddingroom e Mobando: la lista degli abbonamenti mai attivati continua…

kidding room

KIDDINGROOM non è il nome di qualche locale in voga da poco aperto, ma è uno dei tanti servizi non richiesti che gli utenti consumatori lamentano rivolgendosi a noi di Disserviziotelefonico.it. Ecco una delle tante segnalazioni:

Buonasera. Vi scrivo perché nella bolletta della Tre che oggi mi è arrivata, ho notato una voce di addebito che fa riferimento a KiddingRoom di cui non so nulla. Si tratta di un servizio non richiesto? Posso disattivarlo? Posso ottenere un rimborso? Spero di avere risposta. Ciao.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Da segnalazioni del genere apprendiamo l’esistenza di KiddingRoom che finisce per incrementare la lista degli abbonamenti mai richiesti, già fin troppo lunga!

COME DISATTIVARE KIDDING ROOM?

Per disattivare KiddingRoom non possiamo, purtroppo, aiutarvi non essendo noi un servizio clienti, ma solo un’associazione di consumatori. La richiesta di disattivazione va, invece, fatta al Vostro gestore telefonico il quale, in merito al rimborso di quanto già pagato, tende a dirVi che nulla vi potrà essere restituito. Nulla di più falso! Non avendo mai prestato consenso per KiddingRoom, la restituzione dei costi già corrisposti deve esserci eccome! Il rimborso costituisce un Vostro fondamentale diritto!!!

Ciao ragazzi! Avendo più volte letto i vostri articoli che parlano dei servizi non richiesti, ho iniziato a controllare la mia bolletta che fino a poco fa non guardavo mai, anche perchè io ho un contratto in abbonamento sul mio conto corrente. Spinta dalla curiosità, dò un’occhiata e a cosa faccio caso? A diversi abbonamenti dai nomi strani, Tekka, Mobando, Top Mobile e KiddingRoom. Ho chiamato il servizio clienti Tre e l’operatore mi ha detto che può solo disattivare questi abbonamenti, ma non ho diritto a nessun rimborso in quanto l’abbonamento non è della Tre ma di terzi. Sul vostro sito dite che il rimborso c’è per tutti i servizi non richiesti. Vale anche per KiddingRoom? Attendo risposte. Ciao!

A segnalazioni del genere rispondiamo sempre che i presupposti per il rimborso ci sia eccome. E c’è di certo anche nel caso di KiddingRoom. Qualsiasi servizio o abbonamento mai richiesto, in assenza di consenso, vi dà il diritto alla restituzione di quanto pagato: valga questa come regola generale!!!

DISATTIVARE ABBONAMENTO KIDDING ROOM A ZERO SPESE

Anche in caso di KiddingRoom, noi di Disserviziotelefonico.it e di SOS Utenti Consumatori, siamo pronti ad offrirvi CONSULENZA GRATUITA e ad espletarvi la pratica di rimborso A ZERO SPESE per voi. Hai bisogno anche tu di noi? Cosa aspetti allora? Contattaci!!! Puoi farlo:

Un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le delucidazioni del caso e ad espletare tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere di tutti i servizi e disservizi non richiesti.

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte del più debole!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO