Un ennesimo servizio a pagamento non richiesto: “Giocalo.mobi”

Siamo alle solite. E stavolta ci sei cascato anche tu, vero? Te ne stavi tranquillo a navigare su internet, magari su Facebook, quando all’improvviso, a tua insaputa e senza che tu abbia fatto nulla, ti arriva un curioso sms che parla di un attivazione di un servizio a pagamento a te sconosciuto chiamato “Giocalo.mobi”.
Calma, niente panico. Non tutto è perduto perché ricorda che la soluzione c’è sempre e se stai leggendo queste righe, sei nel posto giusto per risolvere questo fastidioso problema.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

“Giocalo.mobi”: di cosa si tratta e come si attiva

Ma partiamo con ordine. Innanzitutto è bene sapere che “Giocalo.mobi” è un servizio in abbonamento al costo settimanale, che può attivarsi cliccando, o anche solo sfiorando, un banner pubblicitario (sotto forma di annuncio) che appare durante la consueta navigazione in internet.

Giocalo.mobi, disattiva abbonamento non richiestoPertanto, per evitare queste spiacevoli sorprese, bisogna fare molta attenzione a dove si sta cliccando evitando il più possibile di aprire articoli bizzarri su curiosità varie e, come ho poc’anzi detto, non sfiorare gli annunci pubblicitari.
Se, fino a poco fa, eri all’oscuro di come evitare questa beffa e ti si è attivato questo servizio, sappi che l’arrivo di un sms a sovrapprezzo, testimonia l’avvenuta attivazione del suddetto abbonamento con il costo dell’attivazione e del rinnovo (settimanale).

Disattivazione e rimborso del servizio non richiesto

Sono felice di comunicarti che siamo arrivati alla parte più interessante del discorso.
Qui ti sarà chiarito come disattivare il servizio e come ottenere il rimborso di quanto ti è stato ingiustamente sottratto.

Per quanto concerne la disattivazione, puoi contattare direttamente il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti e richiedere esplicitamente che il suddetto servizio venga disattivato e bloccato.
Ma ricorda che così facendo nessuno garantirà il tuo giusto rimborso, poiché i gestori telefonici non prendono mai la responsabilità di quanto accaduto.

In alternativa puoi contattare la nostra associazione di tutela dei consumatori (Disserviziotelefonico.it) esponendoci il tuo caso. Ti aiuteremo Gratuitamente a bloccare e disattivare una volta per tutte “Giocalo.mobi”, tramite Barring sms e ad ottenere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto. Per farlo agiremo per vie legali avvalendoci di un team di esperti in materia.

Ti ricordo che il nostro servizio è assolutamente Gratuito, in quanto il fine ultimo della nostra associazione è garantire tutela a tutti i consumatori che, ormai sempre più frequentemente, sono vittime di queste beffe ingiuste!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO