Game Sunny
Game Sunny, ecco un nuovo abbonamento che viene promosso dalla soc.tà Flash Mobile Italia, presumibilmente appartenente alla lunga lista partner di H3G. Tale segnalazione è arrivata da un consumatore, che scrive quanto segue:
Andrea da Milano
Salve Disservizio Telefonico,
sono un cliente 3 e mi è stato addebitato un servizio non richiesto tramite sms, l’abbonamento si chiama “game sunny” della societa “flash mobile italia” vorrei sapere come disattivare questo servizio e come richiedere il risarcimento. In quanto non sono riuscito a trovare una soluzione né con questa soc.tà flash mobile italia né con lo stesso call center della 3, il quale con toni seccati non mi hanno dato una soluzione. Grazie.
Game Sunny, segue la stessa metodologia e funzione di altri servizi in abbonamento, indipendentemente se sono o meno riconosciuti dai famosi Partner di 3 Italia. Quindi ciò significa che tale servizio viene spesso attivato senza la dovuta autorizzazione dell’utente e nella più totale inconsapevolezza. Di fatto, come descrive l’utente nella segnalazione sopracitata, solo un sms si rende conto dell’attivazione di un abbonamento che non ha mai richiesto, infatti consultando il proprio piano tariffario, ha scoperto che gli erano stati detratti degli importi del tutto inaspettati.
Disservizio Telefonico gestisce continuamente casi del genere, in quanto impegnata nella salvaguardia e nella tutela degli interessi ed i diritti di ogni consumatore, offrendo consulenza gratuita.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO
attenzione agli sms pubblicitari della società flash mobile italia fanno sì che cliccando sul link si attivi l’abbonamento, la soluzione è farsi disabilitare tali servizi dall’operatore.