Nasce un nuovo provider di abbonamenti denominato Flux Agency

Tantissime segnalazioni sono pervenute, di utenti appartenenti al gestore telefonico 3, che lamentano l’attivazione automatica di abbonamenti settimanali che provengono da un provider esterno che si chiama Flux Agency.

flux agency disattivare

 

 

 

Non temere, ti assicuriamo che hai tutto il diritto di bloccare questo provider e disattivare tutti gli abbonamenti non richiesti, come?

Contattando la nostra associazione. Così potrai ottenere un supporto (gratuito!) di cui hai bisogno per poter avviare subito la procedura di disattivazione dell’abbonamento, il blocco immediato del provider flux agency e  il rimborso degli importi che ti sono stati ingiustamente decurtati dal tuo credito telefonico, e ciò semplicemente cliccando il bottone seguente:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ma in che modo si attivano questi servizi non richiesti?

Le modalità di attivazione dei servizi in abbonamento seguono sempre la stessa casistica: senza rendetene conto ti ritrovi col credito telefonico azzerato, infatti dopo aver consultato il dettaglio costi dall’area clienti, scopri di trovare strani addebiti sotto la voce di servizi a contenuto, servizi digitali o servizi in abbonamento, con la decurtazione degli importi. E ti ritrovi, a questo punto nel mondo degli sms premium.

Di seguito riportiamo la segnalazione di un utente che ci scrive, lamentandosi del disagio subito dal suo operatore 3:

“Sono stato vittima dell’abbonamento mai richiesto o voluto a xside che è di responsabilità di un provider rumeno che si chiama flux agency srl. Ignorando il primo messaggio che non aveva influito sul credito, il giorno dopo arriva un altro messaggio che stavolta si prende 5,09€ dal mio credito. Ovviamente mandare il messaggio con il comando per disattivare il servizio è stato inutile. Per questo motivo ho bisogno della vostra assistenza per disattivare l’abbonamento, bloccare questo provider e ottenere il rimborso!”

In che modo è possibile bloccare i servizi in abbonamento?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare tutti i servizi non richiesti ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO