Documentazione ricevuta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

Ti informiamo che a breve la tua pratica verrà analizzata, riceverai una conferma a mezzo email.

Successivamente un legale dell’associazione provvederà a curare la tua pratica e a caricare la posizione sul portale dell’Autorità Garante delle Comunicazioni. Dopo di che, dovremo attendere che il Corecom della tua regione fissi l’udienza conciliativa (le tempistiche possono variare dai 3 ai 6 mesi).

Appena ci saranno aggiornamenti in merito, verrai ricontattato da un nostro consulente.

Se l’operatore telefonico Ti dovesse inviare comunicazioni, Ti preghiamo di girarle al seguente indirizzo: info@utenticonsumatori.it
Ti invitiamo a NON definire la pratica, avendo noi dell’Associazione delega per trattare la Tua pratica.

Può in effetti accadere che la Tua controparte tenti di definire l’istanza direttamente con te, offrendoTi cifre irrisorie o assolutamente incongrue.
Non ci cascare: fai gestire a noi i Tuoi interessi. Contattaci qualora vogliano scavalcarci per offrirti risarcimenti miseri o ingiusti.

In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla Sos s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/2004.

Per conoscere lo stato di avanzamento della pratica, clicca il seguente pulsante: