fbpx
Trustpilot

Documentazione ricevuta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

Ti informiamo che a breve la tua pratica verrà analizzata, riceverai una conferma a mezzo email.

Successivamente un legale di SOS provvederà a curare la tua pratica e a caricare la posizione sul portale dell’Autorità Garante delle Comunicazioni. Dopo di che, dovremo attendere che il Corecom della tua regione fissi l’udienza conciliativa (le tempistiche possono variare dai 3 ai 6 mesi).

Appena ci saranno aggiornamenti in merito, verrai ricontattato da un nostro consulente.

Se l’operatore telefonico Ti dovesse inviare comunicazioni, Ti preghiamo di girarle al seguente indirizzo: info@utenticonsumatori.it
Ti invitiamo a NON definire la pratica, avendo noi delega per trattare la Tua pratica.

Può in effetti accadere che la Tua controparte tenti di definire l’istanza direttamente con te, offrendoTi cifre irrisorie o assolutamente incongrue.
Non ci cascare: fai gestire a noi i Tuoi interessi. Contattaci qualora vogliano scavalcarci per offrirti risarcimenti miseri o ingiusti.

In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla Sos s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/2004.

Inoltre solamente dopo che verrà presa in carico la tua pratica, potrai seguire lo stato di avanzamento della stessa accedendo alla sezione “Segui Pratica” nella home page.

Hai un’utenza fissa TIM, VODAFONE o SKY?

Hai diritto a ricevere un Rimborso fino a 100€ per l’illeggittima fatturazione a 28 giorni da Aprile 2017 ad Aprile 2018 (per saperne di più clicca qui).

IL RIMBORSO è GRATUITO! APPROFITTANE ORA!

Comments are closed.

Copyright © 2021 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?