fbpx

Documentazione ricevuta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

Ti informiamo che a breve la tua pratica verrà analizzata, riceverai una conferma a mezzo email.

Successivamente un legale di SOS provvederà a curare la tua pratica e a caricare la posizione sul portale dell’Autorità Garante delle Comunicazioni. Dopo di che, dovremo attendere che il Corecom della tua regione fissi l’udienza conciliativa (le tempistiche possono variare dai 3 ai 6 mesi).

Appena ci saranno aggiornamenti in merito, verrai ricontattato da un nostro consulente.

Se l’operatore telefonico Ti dovesse inviare comunicazioni, Ti preghiamo di girarle al seguente indirizzo: info@utenticonsumatori.it
Ti invitiamo a NON definire la pratica, avendo noi delega per trattare la Tua pratica.

Può in effetti accadere che la Tua controparte tenti di definire l’istanza direttamente con te, offrendoTi cifre irrisorie o assolutamente incongrue.
Non ci cascare: fai gestire a noi i Tuoi interessi. Contattaci qualora vogliano scavalcarci per offrirti risarcimenti miseri o ingiusti.

In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla Sos s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/2004.

Per conoscere lo stato di avanzamento della pratica, clicca il seguente pulsante:

Hai un’utenza fissa TIM, VODAFONE o SKY?

Hai diritto a ricevere un Rimborso fino a 100€ per l’illeggittima fatturazione a 28 giorni da Aprile 2017 ad Aprile 2018 (per saperne di più clicca qui).

IL RIMBORSO è GRATUITO! APPROFITTANE ORA!

Comments are closed.

Copyright © 2020 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?