Disdetta Wind Tre: Come effettuare una disdetta da Wind Tre nel modo giusto

Disdire un abbonamento Wind Tre è molto semplice, e lo si può fare in diversi modi. Ora vi spiegheremo quali sono i modi giusti per poterlo fare, e soprattutto, quali sono i contatti esatti da usare affinché la vostra richiesta di disattivazione venga accettata. E’ possibile recedere da un contratto con la Wind Tre in qualsiasi momento, e lo potete fare in questi modi:
- Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
- PEC, servizioclienti159@pec.windtre.it
- Presso un punto vendita WIND TRE
- Chiamando il numero di assistenza clienti 159 fornendo le vostre generalità
- Assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WIND TRE
La domanda di disdetta e quindi recesso del contratto, sarà evasa entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa. Nel caso in cui, assieme all’abbonamento stipulato, sia stato acquistato anche un prodotto, come ad esempio uno smartphone in promozione con quel tipo di abbonamento, il restante costo del prodotto, ti sarà addebitato, con la possibilità di poterle pagare nel modo in cui era stabilito all’atto della stipula del contratto, o se si vuole, si può scegliere di effettuare il pagamento in un’unica soluzione.
Se il contratto in questione, dovesse essere un contratto a partita IVA, allora dovrà essere specificato anche il nome dell’intestatario o del Rappresentante legale.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO