Nonostante gli innumerevoli interventi e le segnalazioni, sia da parte nostra che dai vari clienti, continuano senza tregua gli addebiti sui cellulari per dei servizi non richiesti. Di conseguenza, riceviamo tantissime segnalazioni, per la disattivazione di servizi non richiesti da part di Tre. Oggi vi parliamo del caso di Antonio e di sua moglie, entrambi clienti Tre, i quali, loro malgrado hanno subito diversi addebiti per dei servizi non richiesti.

Cosa fare per la disattivazione dei servizi non richiesti da parte di Tre?

Praticamente la storia è questa, Antonio è diventato cliente Tre nel Gennaio del 2017, attivando un abbonamento con una ricaricabile per telefono fisso, con l’aggiunta di un device per internet da inserire in presa elettrica, per una cifra totale di 20€ al mese pagata tramite rid bancario.

Durante i primi mesi di abbonamento, tutto è stato molto regolare, poi all’improvviso, controllando gli addebiti sul conto corrente, Antonio si accorge che i pagamenti del suo abbonamento sono notevolmente aumentati, per una cifra di ben 100 euro. Essendo molto sorpreso di ciò, Antonio ha chiamato più volte il servizio clienti Tre, per cercare di capire cosa fosse successo. Dopo varie telefonate, un operatore gli dice che, in pratica, sono dei servizi che non dipendono da loro, e che loro, al massimo, possono disattivare tali servizi. Di conseguenza, per la disattivazione dei servizi non richiesti da parte di Tre, Antonio si è rivolto a noi, che siamo specialisti nella tutela di un cliente per problemi di telefonia.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Addebitati servizi ulteriori cosa fare per disattivarli?

Scottato da ciò che era successo, Antonio ha effettuato un controllo più approfondito sul conto corrente, per capire quanti addebiti ci fossero stati. Con suo dispiacere, Antonio si accorge che, per diversi mesi, aveva subito degli addebiti da parte di Tre e da altre piattaforme meno note per dei servizi in abbonamento non richiesti. Ma le cattive notizie purtroppo non erano finite qui. Infatti, durante questi controlli, anche la moglie di Antonio si accorge che, per diversi mesi, ha subito degli addebiti per l’attivazione di servizi non richiesti.

Alla fine dei conti, gli addebiti subiti da entrambe le parti, arrivavano a circa mille euro, che per Antonio e la moglie, sono soldi che a fine anno fanno la differenza. Presi dalla disperazione, si sono affidati a noi. Tramite il nostro lavoro, sono riusciti ad ottenere subito la completa disattivazione degli abbonamenti non richiesti, assicurandosi che non vengano più riattivati, ed abbiamo avviato tutte le pratiche necessarie, affinché gli venga restituito tutto l’importo sottratto ingiustificatamente.

Summary
Disattivazione di servizi non richiesti da parte di Tre
Article Name
Disattivazione di servizi non richiesti da parte di Tre
Description
Disattivazione di servizi non richiesti da parte di Tre
Author