fbpx
Trustpilot

Disattivare AT_INFONEW27: Come farlo in modo gratuito ed ottenere il rimborso

Condividi

Ancora una volta, riceviamo una segnalazione da parte di un nostro cliente, Carmine, il quale ha richiesto il nostro intervento per disattivare AT_INFONew27, ovvero, l’ennesimo abbonamento a pagamento non richiesto. Per farvi capire meglio la dinamica della situazione, vi condividiamo la segnalazione che il nostro cliente ci ha inoltrato, per poi andare a capire cosa fare per disattivare l’abbonamento in maniera definitiva, e soprattutto, come richiedere il rimborso della cifra sottratta.

Disattivare AT_INFONEW27: La segnalazione

Il primo Aprile mi doveva essere rinnovata l’opzione play di Windtre sul mio numero mobile, che consente di avere minuti e giga per internet, e conscio del fatto di sapere che avevo il credito sufficiente non ho effettuato nessuna ricarica. 

Il pomeriggio scopro che l’opzione è disattivata perchè non c’era credito sufficiente, quindi vado a controllare ed in effetti scopro che il primo di aprile mi erano stati scalati 2,44 euro per un fantomatico servizio denominato “Contenuti AT_INFONEW27″ che non ho la più pallida idea di cosa sia. Subito provvedo a contattare la Windtre su vari canali (telefonici, pec, chat on line) senza avere mai la possibilità di parlare con un operatore oltre alla mancata risposta alla mia pec.

Pertanto vorrei richiedere lo storno di quei 2,44 euro addebitati ingiustamente, il rinnovo dell’opzione che chiaramente deve durare un mese dalla data del rinnovo e non considerando dal primo di aprile visto che per loro assenza e negligenza ho perso più di una settimana di possibilità di poter chiamare ed anzi ho dovuto effettuare una telefonata dove mi hanno scalato il credito che invece doveva essere incluso nell’opzione che non mi è stata rinnovata e pertanto chiedo anche il ristoro dell’importo speso per la telefonata effettuata.

Disattivare AT_INFONEW27: Cosa fare per il rimborso?

Data la nostra esperienza nel settore, vi diciamo subito una cosa. In teoria, queste piattaforme online, una volta che vi hanno addebitato il costo dell’abbonamento, dovrebbero fornirvi anche dei dati dove poter fare il vostro reclamo e disattivare il servizio ed ottenere anche il rimborso dei soldi. Ma purtroppo non è sempre così.

Quello che vi consigliamo di fare, e di rivolgervi a professionisti della tutela del consumatore come la nostra associazione, affinché possiate realmente disattivare qualsiasi tipo di abbonamento, ed essere rimborsati. Accedere alla nostra assistenza gratuita è davvero molto semplice, vi basta inoltrare la vostra segnalazione tramite il modulo di contatto online, spiegandoci la vostra problematica, ed al resto penseremo tutto noi. Non esitate a contattarci per qualsiasi problematica legata alla telefonia mobile, fissa ed internet.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA
Summary
Disattivare AT_NEWINFO27: Come farlo in modo gratuito ed ottenere il rimborso
Article Name
Disattivare AT_NEWINFO27: Come farlo in modo gratuito ed ottenere il rimborso
Description
Disattivare AT_NEWINFO27: Come farlo in modo gratuito ed ottenere il rimborso
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?