fbpx
Trustpilot

Disattivare Valentine Girls in modo definitivo e come essere rimborsati

Condividi

Purtroppo, continua senza sosta il fenomeno dell’abbonamento selvaggio. Ovvero, l’attivazione di servizi a pagamento non richiesti. Ogni giorno, ci arrivano segnalazioni da parte di tante persone, che subiscono ingiustamente addebiti di decine di euro da parte di queste piattaforme come Mobiz, Interactive o Servizi Digitali Srl. 

Proprio quest’ultima, è la protagonista della segnalazione di un nostro cliente, il quale si è rivolto a noi per la disattivazione definitiva di un abbonamento a pagamento non richiesto di nome Valentine Girls fornito da Servizi Digitali Srl. Per rendervi più chiara la dinamica degli eventi, vi riportiamo la segnalazione di Piero, con la quale denuncia il fatto, e ci chiede di disattivare Valentine Girls e cosa fare per ottenere un rimborso.

Disattivare Valentine Girls: Richiesta di assistenza gratuita

HO RICEVUTO UN MESSAGGIO DAL NUMERO 4340034. SONO UTENTE WIND 3 ED HO RICEVUTO OGGI UN SMS che dice Valentine Girls fornito da Servizi Digitali Srl . Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://valentinegirls.mobi/selfcare . Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando “ANNULLA” a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.

NON HO RISPOSTO NÉ FATTO NULLA E SOPRATTUTTO NON HO RICHIESTO NESSUN ABBONAMENTO. GRAZIE SE POTETE AIUTARMI.

Disattivare Valentine Girls: Come ottenere il rimborso

Come si evince dal messaggio ricevuto da Piero, in teoria, ci sarebbero dei contatti da poter usare per provare in maniera autonoma a disattivare l’abbonamento. Peccato, che questi contatti nella maggior parte dei casi non siano più attivi, e quindi, nel momento in cui provate a mandare un sms o cliccare sul link che vi hanno condiviso non succede niente. Per essere sicuri di disattivare il servizio in modo definitivo, vi consigliamo di non farlo in maniera autonoma, sarebbe solo una perdita di tempo, ma di affidarvi a professionisti della tutela del consumatore così come lo siamo noi. 

Grazie alla nostra assistenza gratuita, disattiverai realmente l’abbonamento, e soprattutto, potrai ottenere il rimborso della cifra sottratta ingiustamente.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Summary
Disattivare Valentine Girls in modo definitivo e come essere rimborsati
Article Name
Disattivare Valentine Girls in modo definitivo e come essere rimborsati
Description
Disattivare Valentine Girls in modo definitivo e come essere rimborsati
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?