fbpx
Trustpilot

Disattivare TMP_Jetmultimedia: Richiedi il rimborso della cifra sottratta ingiustamente

Condividi

Noi di disserviziotelefonico, siamo dei professionisti della tutela del consumatore, da anni ormai offriamo la nostra assistenza gratuita a migliaia di persone in tutta Italia. Di problematiche ne abbiamo viste e risolte tante, tenendo sempre aggiornata la nostra clientela, e non solo, di eventuali nuove forme di raggiri. Ahinoi, una delle truffe che persistono nel tempo è quella dell’attivazione dei servizi non richiesti a pagamento, che in maniera costante, sta sottraendo davvero tanti soldi alla clientela di telefonia mobile. 

A tal proposito, vi vogliamo parlare dell’ennesimo abbonamento non richiesto, attivato senza l’autorizzazione del cliente, che si chiama TMP_Jetmultimedia. Infatti, grazie alla segnalazione di Adelaide, ci ritroviamo ad affrontare un abbonamento finora non noto nemmeno a noi, ma che per fortuna, siamo in grado di gestire grazie alla nostra esperienza maturata negli anni. Ora, vediamo bene come disattivare TMP_Jetmultimedia e come richiedere il rimborso della cifra addebitata.

Disattivare TMP_Jetmultimedia: La segnalazione 

Buongiorno, lo scorso 21/2/2020, per caso ho riacceso un cellulare vecchio con dentro una sim che non usavo da un pò. Appena ho riacceso il tutto, mi sono arrivati diversi messaggi di addebito. Io non mi ero accorto di nulla, perché si trattava di una prepagata. Allarmato, ho fatto un check, ed ho visto che questi addebiti, ovvero 50 euro, erano dovuti ad un abbonamento che io avrei attivato, ma in realtà non è così. Ho provato a contattare la Vodafone, ma non mi hanno saputo dare una spiegazione esauriente, ma come al solito, se ne sono lavati le mani, dicendomi che non dipendeva da loro, ma da una piattaforma web di nome Mobiz. Sinceramente non so bene a chi credere. Spero mi possiate aiutare nella disattivazione dell’abbonamento, ma la cosa importante è che voglio il rimborso. Grazie in anticipo.

Disattivare TMP_Jetmultimedia: Come richiedere il rimborso?

Per essere sicuri di disattivare l’abbonamento non richiesto, non vi consigliamo di procedere in autonomia, per il semplice fatto che, la burocrazia è molto lenta, e le compagnie telefoniche, tendono a far perdere molto tempo alla clientela, che poi si stanca e smette di andare avanti nella richiesta. Quindi, per evitare inutili lungaggini, attese di risposta interminabili, vi consigliamo di affidarvi ad esperti del settore come noi. Tralaltro, la nostra assistenza è completamente gratuita, vi basterà inoltrarci la vostra segnalazione, ed al resto penseremo tutto noi.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Summary
Disattivare TMP_Jetmultimedia: Richiedi il rimborso della cifra sottratta ingiustamente
Article Name
Disattivare TMP_Jetmultimedia: Richiedi il rimborso della cifra sottratta ingiustamente
Description
Disattivare TMP_Jetmultimedia: Richiedi il rimborso della cifra sottratta ingiustamente
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?