Benvenuto, se sei “atterrato” su questa pagina web, molto probabilmente, anche tu sei stata vittima di un’ attivazione di un abbonamento non richiesto, come nel caso del servizio a pagamento, Sexy Amore. Purtroppo, il fenomeno dell’abbonamento selvaggio, come lo chiamiamo noi, è tristemente ancora molto attivo, è sta mietendo non poche vittime inconsapevoli.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Attivazione con finto link di disattivazione

Spesso, all’ interno dello stesso messaggio che ti è arrivato a seguito dell’involontaria attivazione, vi è anche un link, che dovrebbe servire per l’immediata cancellazione di tale servizio a pagamento non richiesto. Ed invece, nella maggior parte dei casi, quel link non porta ad un bel niente.

Anzi, diventa solo un modo, da parte delle piattaforme che attivano tali abbonamenti, di fare la parte dei buoni. Quando invece, è l’ennesima presa in giro dell’utente finale.

Come disattivare gli abbonamenti come Sexy Amore?

Noi di disservizio telefonico, siamo specializzati nella tutela del consumatore, e di casi come questi ne abbiamo trattati a centinaia, tutti andati a buon fine.

Quindi, ciò che ti consiglio di fare, piuttosto che dirottarti su altri siti o numeri di telefono, che possono rappresentare solo altre trappole, è di contattarci.

Penseremo a tutto noi in maniera del tutto gratuita e con tempi rapidi. Questo è il metodo più sicuro, per ottenere sia la disattivazione che il rimborso.

E’ un tuo diritto!!

Summary
rimborso problemi disattivazione servizi a pagamento
Article Name
rimborso problemi disattivazione servizi a pagamento
Description
Mi hanno addebitato ben 5€ a settimana per attivazione non richiesta di un servizio di abbonamento a pagamento Sexy Amore
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO