fbpx

Disattivare “Io Gioco” servizio a pagamento: Scopri cosa fare per farlo nel modo deifinitivo

Condividi

Internet ci offre la possibilità di avere il mondo in un click. Ci consente di lavorare e comunicare con tutto il mondo in modo istantaneamente, ma purtroppo nasconde anche tante insidie. Infatti, sempre più frequentemente, le pagine web sono infestate da banner ed inserzioni pubblicitarie, che non fanno altro che bombardarci di informazioni spesso inutili, con tanti piccoli pulsantini che ti inducono a cliccare. A questi, vanno aggiunti anche tutti quei banner pieni di pubblicità, che non fanno altro che intasare le nostre pagine web, soprattutto se navighiamo tramite lo smartphone dove lo schermo è molto più piccolo di un pc. 

Tra i tanti banner, spesso si nascondono tante piccole insidie rappresentate da piattaforme web che, approfittando di un cliente involontario, attivano abbonamenti a pagamento non richiesti, sottraendo diverse decine di euro a tante malcapitati. 

Purtroppo, sono tante le segnalazioni di clienti che hanno subito queste piccole truffe sul web. Infatti, oggi vi parleremo di una segnalazione fatta da un nostro cliente, che si è ritrovato a dover pagare la considerevole somma di 60 euro per aver involontariamente attivato l’abbonamento a pagamento “io gioco”.

Di seguito vi riportiamo la sua segnalazione:

Mi e’ arrivato un abbonamento non richiesto a “IO Gioco”  a €5 a settimana ,per disattivarlo Http://iogiocomobi/selfcare oppure chiamare al: 800442299.

ho provato ad inviare il messaggio ed e’ impossibile, ho provato a telefonare con il telefono di casa fisso, ma non riconoscono il numero, non so come fare per annullare questo abbonamento essendo impossibile contattarli. se potete essermi d’aiuto vi ringrazio.

Come si evince anche dal messaggio che la cliente ci ha inviato, in teoria, ci sarebbe anche un numero di telefono da chiamare ed un sito dove poter effettuare una disattivazione, ma il numero di telefono non è valido, ed il sito internet, una volta aperto, vi offre una bella pagina bianca che vi dice che non è possibile far nulla.

Di conseguenza, se volete veramente disattivare il servizio a pagamento non richiesto, e ricevere il vostro meritato rimborso, avete bisogno di professionisti che tutelano il consumatore. Quindi, non esitate a contattarci e richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro form di contatto.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA
Summary
Disattivare "Io Gioco" servizio a pagamento: Scopri cosa fare per farlo nel modo deifinitivo
Article Name
Disattivare "Io Gioco" servizio a pagamento: Scopri cosa fare per farlo nel modo deifinitivo
Description
Disattivare "Io Gioco" servizio a pagamento: Scopri cosa fare per farlo nel modo deifinitivo
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?