I servizi a pagamento non richiesti sono davvero tanti, e spesso hanno anche dei nomi esotici. Ne sa qualcosa Claudio, un nostro cliente, il quale si è visto addebitare diversi euro da un abbonamento che prende il nome di “hotcaliente”. Peccato che di caliente ci sia solo il conto che il povero Claudio ha dovuto pagare. Per farvi capire meglio cosa sia successo, vi riportiamo la sua segnalazione, dove ci spiega la problematica e richiede la nostra assistenza gratuita per disattivare hotcaliente e recuperare i soldi sottratti ingiustamente.

Disattivare hotcaliente: Richiesta di assistenza gratuita

Salve, giorno 28 marzo mi arriva un SMS da “hotcaliente” dicendomi che è stato attivato un abbonamento (da me non richiesto) e che entro le 6 ore potevo disdire rispondendo ANNULLA o chiamando al numero verde. Subito ho risposto ANNULLA, ma mi dava sempre errore di invio. 

Di conseguenza, pensando che poteva essere un SMS non veritiero, ho lasciato perdere non credendo all abbonamento. Ad oggi, a fronte della ricarica fatta il 10 aprile per l’offerta Windtre, mi accorgo che invece di avere un saldo disponibile di 15 euro circa, ne ho solo 2,12 euro. 

Ho chiamato subito il servizio clienti, mi ha disattivato e bloccato l’abbonamento, che a questo punto era veritiero, ma non mi ha rimborsato dicendomi che il rimborso dovrò chiederlo direttamente alla società. Andando su internet ho visto il Vostro sito ed eccomi qui che vi scrivo per essere aiutata. Con la speranza di ricevere buon esito, porgo cordiali saluti.

Disattivare hotcaliente: Come essere rimborsati?

La nota più sconcertante di tutta la faccenda è che, ancora una volta, è come se, a prendere in giro gli utenti di telefonia mobile siano proprio i gestori telefonici di queste persone. Avrete sicuramente letto che, Claudio è stato costretto a chiamare la Windtre per disattivare il servizio, anche se poi non è riuscito a farsi rimborsare. 

Questa è qualcosa di molto triste, migliaia di utenti che, oltre a pagare un canone mensile, non devono nemmeno avere la certezza che il proprio gestore di servizi mobili li tuteli a pieno da altri ingiustificati addebiti.

Insomma, questo per dirvi cosa, che se volete realmente ottenere il vostro meritato rimborso, non aspettatevi di farlo tramite il vostro gestore o attraverso altre piattaforme web che attivano questi servizi come Mobiz, Interactive o altro ancora. Ma rivolgetevi a professionisti della tutela del consumatore così come lo siamo noi. Noi vi offriamo completa tutela gratuita, e la garanzia che voi verrete rimborsati della cifra che vi è stata immeritatamente sottratta. Vi basta inoltrare la vostra segnalazione tramite il modulo di contatto online, e poi al resto penseremo a tutto noi.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Summary
Disattivare hotcaliente abbonamento non richiesto in modo definitivo
Article Name
Disattivare hotcaliente abbonamento non richiesto in modo definitivo
Description
Disattivare hotcaliente abbonamento non richiesto in modo definitivo
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO