Giochissimo, disattivazione e rimborso

disattivare giochissimo

Disattivazione www.giochissimo.it

Giochissimo.it è una società che fornisce giochi a pagamento ed appartenente alla società Buongiorno con sede a Parma, Borgo Masnovo 2, gruppo che ha chiuso con ricavi a 253 milioni di Euro. Tali fatturati sono stati ricavati dalla vendita di contenuti digitali. Chi visita un sito internet può trovarsi a cliccare inavvertitamente un popup fastidiosissimo che invita ad abbonarsi a www.giochissimo.it.

Giochissimo può arrivare a sottrarre in questo modo fior di euro dal credito telefonico del consumatore, utente ignaro. Molti utenti consumatori navigando con il proprio smartphone vengono abbonati ai servizi offerti da giochissimo in maniera inconsapevole.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Il messaggio di testo che di solito arriva sullo smartphone dell’utente in seguito all’involontaria attivazione è il seguente:

“Promo Giochissimo attiva! Gratis per 3 gg tutti i giochi! poi 3,53 E/sett. serv. in abb. Vai su (il link al sito). Info e disatt: 0423402211”.

www.giochissimo.it disattivare

giochissimo.it

giochissimo disattivare

 

Gli utenti attenti che subito disattivano il servizio in ogni caso si vedono addebitati sul credito telefonico circa 2.00 euro,anche se molte volte, pur avendo provveduto in tal senso, la società giochissimo continua ad erodere il credito disponibile in modo del tutto arbitrario.
Gli addebiti sono circa 2 euro più 1.50, ma siccome l’operatore Buongiorno può in ogni caso cambiare unilateralmente le condizioni contrattuali non sappiamo esattamente quanto in effetti i diversi utenti consumatori possano vedersi scalati dal proprio conto telefonico per ogni settimana di abbonamento.

Ecco una delle tante testimonianze che abbiamo ricevuto relativamente all’abbonamento a giochissimo:

Salve, accidentalmente mi sono abbonato a due servizi che non desidero, e vorrei disattivarli, poichè mi scalano soldi senza che io usi questi due abbonamenti. Il primo è Giochissimo app, mentre il secondo è Calciostar. Spero mi possiate aiutare, buona giornata!

Come disattivare Giochissimo

disattivare giochissimoSe anche a tu sei caduto nella trappola di molti gestori telefonici e ti è capitato di vedere nella tua fattura telefonica oppure ti sono stati scalati dei soldi dalla tua utenza telefonica servizi mai richiesti che hanno un costo dai 2 euro ai 6 euro a settimana, non esitare a contattarci.

In particolare se vuoi disattivare giochissimo:

  • vai sul sito http://www.giochissimo.it/#!/ e scorri la pagina fino al fondo: troverai il link “disattivazione”;
  • una volta entrato nell’area destinata alla disattivazione, inserisci il tuo numero di cellulare ed attendere la ricezione di un codice segreto via sms;
  • ricevuto il codice, inserirlo nell’apposita area del sito web del fornitore degli abbonamenti e cliccare sul tasto “disattiva”;
  • ottenuto il rimborso, chiama il tuo operatore per ottenere il rimborso di quanto di è stato ingiustamente addebitato.
  • in particolare, per poter ottenere il rimborso dovrai inviare un apposito reclamo al tuo operatore. Utilizza, a tal fine, uno dei nostri modelli di reclamo rinvenibili nella nostra sezione modulistica.


Ricorda: il rimborso ti è dovuto! Non sono infatti attendibili le dichiarazioni degli operatori telefonici volte a non riconoscere la possibilità di un rimborso poiché si tratta di società esterne non direttamente controllate dalle Compagnie telefoniche, come, per esempio, Buongiorno, che utilizzano le loro numerazioni, difatti è stata recentemente riconosciuta la responsabilità anche degli operatori stessi, avendo questi posto in essere pratiche commerciali scorrette a danno dei consumatori.

Eliminare giochissimo è semplice

Disattivare giochissimo è semplice, lo hai sicuramente notato. 
Eppure, in molti casi potresti non esser in grado di farlo, oppure il tuo operatore telefonico potrebbe negarti il doveroso rimborso.

Pertanto, Contattaci immediatamente attraverso questo link  per richiedere la disattivazione di giochissimo ed il rimborso del credito eroso da tali servizi, fruendo così della consulenza Gratuita di un nostro esperto specializzato in materia di telefonia che provvederà a far valere i tuoi diritti inoltrando un’istanza presso il Corecom (Comitato Regionale per le Comunicazioni) della tua Regione istituito per risolvere le controversie con gli operatori delle telecomunicazioni. L’operatore ha infatti ripetutamente violato le norme dettate dall’Autorità in materia di attivazioni di servizi a pagamento non richiesti.

Peranto, se non sai come diattivare giochissimo, Aiutaci a far cessare questa pratica scorretta segnalandoci la Tua esperienza ed avvalendoti della nostra consulenza Gratuita.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO