Continua senza sosta il fastidiosissimo problema degli abbonamenti a pagamento non richiesti, attivati senza alcun tipo di autorizzazione, se non quella estorta tramite micro link piazzati qua e là sulle pagine web. Recentemente, ci è arrivata la segnalazione di un nostro cliente, riferita proprio ad un’attivazione di un servizio a pagamento non richiesto che prende il nome di “Divertimento xl”.

“il servizio “Divertimento XL” si è attivato senza il mio consenso e ogni settimana arrivano due messaggi (all’incirca tre giorni l’uno dall’altro) con su scritto dell’attivazione di un abbonamento di 5€ a settimana,che moltiplicati per 2, fanno 10€ a settimana. Potete disattivare Divertimento xl? Grazie in anticipo.”

Come disattivare Divertimento xl?

Nel momento in cui, malauguratamente, vi doveste trovare addebitati dei soldi causa l’attivazione di un abbonamento non richiesto, la prima cosa che dovete notare è che, in maniera quasi istantanea, vi arriva il messaggio di attivazione con relativo costo dell’addebito. All’interno dello stesso messaggio, dovreste trovare anche un numero di telefono verso il quale mandare un sms per disattivare l’abbonamento, oppure il link di un sito web, dove poter inserire dei dati e disattivare l’abbonamento. 

Ahinoi, nella stragrande maggioranza dei casi, questi numeri di telefono, spesso si rivelano inesistenti, mentri i link di riferimento, non aprono nessun sito, se non una pagina bianca che vi dice “errore”.

In tal caso, non vi resta che rivolgervi a professionisti della tutela del consumatore che, come nel nostro caso, sanno bene a chi rivolgersi e come. Infatti, grazie ad un team di esperti, noi di disserviziotelefonico.it siamo in grado di offrire un servizio di assistenza gratuita, che vi consentirà di disattivare l’abbonamento, e di ottenere il vostro meritato rimborso. 

Di conseguenza, non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di assistenza online, inviateci la vostra segnalazione, ed al resto penseremo tutto noi. 

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Summary
Disattivare Divertimento XL in modo deifinitio e gratuito
Article Name
Disattivare Divertimento XL in modo deifinitio e gratuito
Description
Disattivare Divertimento XL in modo deifinitio e gratuito
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO