Ormai, si perde il conto di quanti servizi a pagamento esistano. Ce ne sono dei più disparati, quelli sportivi, quelli osè, ed infine c’è anche lui, Dae me Maybe, servizio a pagamento dal costo di 5€ a settimana. Sono tanti i nostri clienti che, ci contattano e si lamentano di questo abbonamento selvaggio, chiedendoci di disattivare il servizio, ed avere anche il rimborso.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

 

Cosa conviene fare per disattivare questi abbonamenti?

A volte, per disattivare questi servizi a pagamento, nei casi più fortunati, basta anche contattare il servizio clienti del gestore telefonico. Ma nella maggior parte dei casi, l’operatore ti rimpalla ad altro operatore, o peggio ancora, non si riesce proprio a parlare con gli operatori. Questo perché, c’è la voce registrata che, ti manda da un numero all’altro, creando solo confusione.

Oppure, in alcuni casi, all’interno del messaggio che ti hanno mandato, avvisandoti dell’avvenuta attivazione del servizio, c’è un link da cliccare, il quale, ti dovrebbe portare su di una pagina web, dove effettuare la disattivazione. Ma una volta seguito il link, si atterra su una pagina bianca dove non è possibile fare niente.

Cosa consigliamo noi per disattivare?

Quindi, ciò che noi ti consigliamo di fare, per essere sicuri di ottenere, sia la disattivazione che il rimborso dei costi sostenuti, è affidarti ad esperti del settore come noi.

Infatti, noi, vantiamo centinaia  di reclami andati a buon fine per disattivazione, ma soprattutto per rimborso del costo sostenuto.

Contattaci, ed in modo veloce e gratuito, otterrai il tuo rimborso per servizi non richiesti.

Summary
Disattivare Dae me Maybe
Article Name
Disattivare Dae me Maybe
Description
Attivazione non richiesta di servizio a pagamento Dae me Maybe. Chiedo risarcimento
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO