fbpx
Trustpilot

Disattivare APPIÚ: Attenzione alla fregatura del rimborso

Condividi

Una delle piattaforme web che si sta rendendo “protagonista”, per ciò che concerne la problematica dell’attivazione di abbonamenti non richiesti, è la Interactive 3G SRL. Infatti, una nostra cliente, recentemente, ha subito l’attivazione di un abbonamento a pagamento non richiesto che si chiama APPIÚ fornito proprio dalla Interactive. A seguito dell’attivazione involontaria, la cliente ha ricevuto un messaggio dove veniva confermato l’addebito a causa del servizio a pagamento con annessi contatti per disattivare il l’abbonamento. Ovviamente, Rosa ha subito provveduto a disattivarlo, ed in più, ha richiesto anche il meritato rimborso.

Richiesta di rimborso alla Interactive

Purtroppo la risposta è stata negativa, in quanto la stessa Interactive l’ha risposta dicendole che ormai non c’erano più i margini per procedere al rimborso, ma solo alla semplice disattivazione, questo perché sarebbero scaduti i termini entro i quali fare la richiesta. La cosa è ovviamente non vera, in quanto, se certificata la non volontarietà dell’attivazione, il cliente può sempre richiedere sia disattivazione che rimborso.

Ora, affinché possiate essere quanto più vigili possibili sull’argomento, vi condividiamo anche il messaggio che la stessa Interactive ha inviato a Rosa.

Il messaggio di risposta da parte della Interactive è il seguente:

Come richiesto è stato disattivato il servizio APPIÚ fornito da Interactive 3G SRL, ma la richiesta di riaccredito dell’importo addebitato non può essere accolta poiché presentata oltre i termini previsti. Per info chiamare il 05211687892.

Disattivare Appiù: Cosa fare per ottenere il rimborso

Dall’esperienza di Rosa, si capisce molto bene che, nel momento in cui una richiesta viene effettuata da parte di un cliente, loro tendono a raggirare cliente, che ovviamente non essendo esperto, e non avendo tempo da perdere dietro a disonesti, rinuncia alla richiesta accontentandosi di aver disattivato l’abbonamento. Di conseguenza, se volete davvero disattivare un servizio a pagamento non richiesto, ma soprattutto, volete ottenere il vostro rimborso, vi conviene rivolgervi ad esperti del settore, che sono specializzati nella gestione del consumatore a 360° come noi. 

Vi basterà inoltrare la vostra richiesta di assistenza tramite il modulo di contatto online, ed il gioco è fatto. Dovrete solo attendere lo svolgersi degli eventi, al resto penseremo tutto noi.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Summary
Disattivare APPIÚ: Attenzione alla fregatura del rimborso
Article Name
Disattivare APPIÚ: Attenzione alla fregatura del rimborso
Description
Disattivare APPIÚ: Attenzione alla fregatura del rimborso
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?