disattivare-ability-games
 | 

Disattivare Ability Games in modo definitivo e come ottenere il rimborso

disattivare-ability-games

Una delle piattaforme online più operative nel fornire abbonamenti a pagamento non richiesti è senz’altro la Mobiz. Infatti, sono davvero tante le segnalazioni effettuate dai nostri clienti, che denunciano l’attivazione di servizi a pagamento forniti da questa società. Proprio recentemente, abbiamo ricevuto una richiesta di assistenza da parte di Giacomo, diventato nostro cliente, il quale si lamentava dell’attivazione di un abbonamento che prende il nome di Ability Games, senza averne fatto richiesta. A tal proposito, vi riportiamo la segnalazione che Giacomo ci ha inoltrato, affinché possiamo capire meglio la dinamica delle cose, e come disattivare Ability Games in modo sicuro e definitivo.

Disattivare Ability Games: La segnalazione del cliente

Mi è arrivato un messaggio dal numero 4340034 con scritto “Ability Games fornito da Mobiz” . Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://abilitygames.mobi . Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando “ANNULLA” a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.”

Ho provato a rispondere Annulla ma non mi fa inviare il messaggio.

Disattivare Ability Games: Cosa fare per essere sicuri di disattivare l’abbonamento ed ottenere il rimborso?

Come abbiamo avuto di vedere dalla segnalazione di Giacomo, nel momento in cui avviene l’attivazione di un servizio a pagamento non richiesto, vi arriva anche un sms di conferma attivazione, all’interno del quale, sono forniti anche dei contatti da poter usare per la disattivazione dell’abbonamento, da dover fare entro e non oltre una determinata scadenza temporale. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, questi contatti non sono più attivi, e vi può capitare di mandare un  sms al numero indicato, ma il numero non risulta più attivo. Oppure, come in questo caso, il link che viene rilasciato nel messaggio, vi porta ad una bella pagina bianca con la scritta “ERROR 404 PAGE NOT FOUND”.

Quindi, vi ritrovate punto e a capo, senza avere la reale possibilità di disattivare l’abbonamento e richiedere il rimborso.

Se volete essere sicuri di poter disattivare l’abbonamento, ma soprattutto, di riuscire ad ottenere il rimborso dei soldi sottratti, vi conviene affidarvi a professionisti della tutela del consumatore come la nostra associazione. Noi siamo esperti nel settore, ed offriamo una tutela completamente gratuita a 360°. Vi basterà inoltrare la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo online, descrivendo cosa vi è successo, ed al resto penseremo tutto noi.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA

Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento