disattivare abbonameto Playspotz
 | 

Disattivare abbonamento Playspotz

Anche stavolta, ci troviamo di fronte all’ennesimo caso di attivazione di un abbonamento non richiesto. In questo caso, il cliente che ci scrive, è stato vittima di Playspotz. Quest’ultima, è una delle tante aziende che, in maniera molto border-line, approfittano dei clienti di gestori telefonici, per attivare abbonamenti a pagamento non richiesti.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Attivazione abbonamento Playspotz

Lo scorso 3/10, mi arriva un sms sul mio cellulare, da un numero non in rubrica, che mi comunica l’avvenuta attivazione di un abbonamento, che prevede il costo di ben 55€ alla data del 30/09. Siccome non ho attivato consapevolmente nessun contratto, desidero innanzitutto disattivare il tutto, e poi, ovviamente, essere risarcito. Credo proprio che si tratti di un latrocinio legalizzato.

Immagino voi mi possiate aiutare. Lo spero tanto!

Grazie.

Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento