Una delle maggiori insidie, in cui gli utenti di cellulari possono incappare, sono le attivazioni di abbonamenti non richiesti a pagamento. Purtroppo, sono tante le compagnie che, ne approfittano, attivando questi abbonamenti a pagamento, cavalcando l’onda dell’abbonamento selvaggio.

Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il Rimborso

Disattivare abbonamento con Mobsvidz

Attivazione abbonamento Mobsvidz su cellulare

Salve, sono Andrea, proprio lo scorso 3/10 mi sono ritrovato addebitato la somma di 5,09€ a settimana sul mio cellulare, causa, l’attivazione di un abbonamento non richiesto da parte di questo numero, 3202071037, intestato proprio all’azienda Mobsvidz.

Disattivazione Mobsvidz tramite il 155

Chiamando il servizio cliente al 155, riesco, per fortuna, a disattivare tale abbonamento. Ma ovviamente, io desideravo anche il rimborso della somma ingiustamente addebitatami. Di conseguenza, la centralinista Wind, mi dice di inviare la documentazione a tale mail, vas.it@ccsupport.biz.

Ciò che mi ha detto la centralinista, è la procedura giusta?

Potete aiutarmi?

Summary
rimborso problemi disattivazione Mobsvidz
Article Name
rimborso problemi disattivazione Mobsvidz
Description
Addebito su mio cellulare di abbonamento da parte dell'azienda Mobsvidz
Author

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO