Che cos’è “Lingerie Tv” e come si attiva

Come spesso accade, molte persone improvvisamente e da un giorno all’altro, ricevono un messaggio dal proprio gestore telefonico, inerente all’attivazione di un servizio a pagamento mai richiesto.

Di questi abbonamenti che si attivano a tradimento ne abbiamo visti e analizzati un bel po’, ma, purtroppo, mi rincresce informarti che se ne inventano sempre di nuovi e, forse, tu stai leggendo queste parole proprio per saperne di più su “Lingerie TV” che rientra nella categoria dei nuovi di cui ti ho appena parlato.
Magari sarai stato uno dei primi sfortunati ai quali si è attivato questo nuovo servizio senza che tu ne abbia mai fatto richiesta, ma niente panico. Ricorda che la soluzione c’è sempre e noi siamo qui apposta per indicartela.

Innanzitutto è bene sapere che “Lingerie Tv” è un servizio in abbonamento al costo di circa 5€ a settimana e per attivarlo è sufficiente cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che si incontra durante la consueta navigazione in Internet, quindi anche su Facebook, per intenderci.
Di conseguenza devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le trappole pubblicitarie che si incontrano sul web.
Ma se, purtroppo per te, è stato già attivato tale servizio, ti arriverà un sms a sovrapprezzo che testimonia l’avvenuta attivazione con pagamento del servizio.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva subito “Lingerie Tv” ed ottieni il Rimborso!

Se vuoi disattivare questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190Tim=119Wind=155Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.

Disattiva abbonamento Lingerie Tv

In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO