“Bollywood channel”, un nuovo servizio in abbonamento mai richiesto

Ci risiamo, è accaduto di nuovo. E se stai leggendo queste righe, significa che stavolta il malcapitato di turno sei tu.
Ma niente panico, nulla che non si possa sistemare, in fondo siamo qui per questo.
Come sempre, sto parlando di servizi a pagamento inspiegabilmente attivatisi sulle schede telefoniche dei consumatori, sulla tua in questo caso, che arrecano non pochi fastidi.

Il protagonista, stavolta, si chiama “Bollywood channel”.
Pertanto, senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo subito a vedere che tipo di servizio è, come si attiva senza alcuna richiesta, come può essere disattivato e, infine, come ottenere il rimborso.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

 che cos’è “Bollywood channel” e come si attiva…

“Bollywood Channel” è un servizio a pagamento al costo di 2,44€ circa e presenta le seguenti caratteristiche: si propone come l’equivalente di Hollywood, presentando le star del cinema indiano, il meglio del glamour in video e film industria di Bollywood indiana.
I film sul servizio sono disponibili per la visione in lingua originale, sottotitolati in inglese.
Tutto molto interessante, sicuramente, ma per chi non ne fa volontariamente richiesta risulta essere davvero una beffa clamorosa.

Disattiva abbonamento Bollywood channel

L’attivazione di tale abbonamento avviene in maniera automatica se si clicca, anche involontariamente, su un banner pubblicitario che appare durante la consueta navigazione in internet, Facebook compreso. Pertanto bisogna fare molta attenzione a dove si sta cliccando per evitare spiacevoli sorprese.
Occhio alle pubblicità sul web!
A tutto ciò segue l’arrivo di un sms a sovrapprezzo che informa il consumatore dell’attivazione e del costo del suddetto servizio.

Disattiva questo servizio ed ottieni il rimborso!

Tuttavia “Bollywood channel” ha le ore contate. Per Disattivarlo definitivamente ci sono 2 percorsi che puoi seguire:
il primo consiste nel contattare il tuo operatore al numero del servizio clienti e richiedere esplicitamente la disattivazione gratuita del servizio, che verrà immediatamente disattivato. Ma in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, poiché solitamente i gestori telefonici non prendono mai la responsabilità di quanto accaduto.

Nel secondo caso, invece, puoi rivolgerti alla nostra associazione di tutela dei consumatori, DisservizioTelefonico.it, agiremo Gratuitamente per tuo conto effettuando prima il Barring sms, necessario per disattivare e bloccare definitivamente il servizio in abbonamento e poi andremo a richiedere il rimborso direttamente alla tua compagnia telefonica, avvalendoci di un team di esperti in materia.

La tutela di tutti i consumatori è da sempre la nostra prerogativa e, insieme al tuo aiuto, faremo valere i tuoi diritti contro queste ingiustizie!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO