Che cos’è “Myhotlady.mobi” e come si attiva

Come si può essere così sfacciati? Già lo si è abbastanza per l’attivazione (non richiesta) di questi servizi a pagamento sul tuo cellulare, per cui sei costretto a pagare nonostante non ne abbia mai dato il tuo esplicito consenso. Figuriamoci poi, se l’abbonamento colpevole di tutto ciò, è uno di quelli erotici, come in questo caso.
Ebbene sì, questa volta ci troviamo a fare i conti con “Myhotlady.mobi” che già il nome, per chi conosce quantomeno l’abc dell’inglese, è un tutto dire.

Sta tranquillo, almeno con noi sei coperto, perché sappiamo che la colpa non è tua e faremo tutto il possibile per aiutarti a risolvere questo fastidioso problema, prima che la vergogna prenda il sopravvento, per il solo fatto che un abbonamento del genere è attivo sul tuo cellulare personale.
Innanzitutto, è importante sapere che questo servizio non si attiva da solo, ma per farlo è sufficiente cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che si incontra durante la consueta navigazione in internet e quindi anche su Facebook, per esempio. Di solito questi banner si palesano in alto o in basso del tuo schermo, come detto, su internet.
Pertanto, per arginare questi incidenti, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.

Un altro momento in cui devi stare molto attento, è il passaggio da un gestore ad un altro.
Proprio così, infatti quando decidi di passare ad altro operatore, per tua volontà s’intende, devi specificare a chi ti ha assistito per il passaggio, che devono essere disattivati tutti i servizi a pagamento che si attiveranno automaticamente dal momento in cui utilizzerai la tua nuova scheda telefonica.
Questo discorso, come detto poc’anzi, vale solo per coloro che stanno per passare da un gestore ad un altro. Se non prenderai questa precauzione è molto probabile che ti accadrà la stessa cosa che è successa a questo consumatore che ha deciso di richiedere il nostro aiuto:

Salve,
in data 27/1/2018 ho sottoscritto contratto con 3 con trasferimento vecchio numero. Il 1 febbraio è stato attivato collegamento. Ieri ho aperto mail pervenute dal numero 4340016 con le quali veniva comunicata l’attivazione di due abbonamenti. Il primo in data 31/1 riferito a “my hot lady” (al costo di 5€ settimanali) con contatti per disattivazione http://myhotlady.mobi/selfcare” e tel.800442239 il secondo riferito a “valentine girls” con contatti http://valentinegirls.mobi/selfcare” e tel 800442299. 

Ovviamente ambedue i servizi mai richiesti e non so come funzionanti. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a disattivare gli abbonamenti e a recuperare quanto mi è stato addebitato.
Grazie in anticipo, buona giornata.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva “Myhotlady.mobi” ed ottieni il Rimborso

Partendo dal presupposto che, se questo servizio ti è stato attivato, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo sul tuo cellulare, che confermerà l’avvenuta attivazione del suddetto servizio al costo sopraindicato (5€ settimanali).
Ma adesso senza perdere altro tempo, andiamo subito a vedere come puoi disattivare questo abbonamento e come ottenere il Rimborso.

 

Myhotlady.mobi, disattiva abbonamento non richiesto

Per Disattivare questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190/ Tim=119/ Wind=155/ Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.

In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO