Che cos’è “GeekMania”?

GeekMania è un servizio a pagamento al costo di 4,99€ settimanali che offre all’utente un opportunità di intrattenimento mediante la possibilità di conoscere la posizione approssimativa di un altro utente registrato allo stesso servizio.
L’arrivo di un sms a sovrapprezzo testimonia l’attivazione del suddetto abbonamento con relativa decurtazione del costo sopraindicato.

Leggendo tutto ciò sembra l’inizio di uno scherzo di cattivo gusto, a cui sei costretto a pagare anche senza che tu ne abbia mai fatto richiesta. In realtà ci troviamo davanti all’ennesimo caso di servizio non richiesto, che crea, naturalmente, panico nei consumatori di servizi di telefonia mobile.
Nervi saldi, in questi casi, e ricorda che la soluzione c’è sempre. In fin dei conti Noi di Disservizio Telefonico siamo qui apposta per indicarti la giusta e semplice strada da percorrere per uscire indenni da questa storia.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Senza ulteriori giri di parole, andiamo allora subito a vedere come riesce ad attivarsi questo servizio senza nessuna richiesta, come fare per disattivarlo e, infine, in che modo ottenere il rimborso.

Disattiva abbonamento GeekMania

Attivazione di “GeekMania” non richiesta

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: come riesce ad attivarsi questo servizio senza che se ne faccia richiesta?
Semplice: basta cliccare o sfiorare un banner pubblicitario che solitamente appare durante la navigazione in internet, Facebook compreso, per scatenare questo abbonamento, con tanto di costi di attivazione e rinnovo.
E, come detto in precedenza, un sms a sovrapprezzo testimonia l’avvenuta attivazione.

Ma il più bello viene adesso…

Disattiva abbonamento ed ottieni il Rimborso!

A questo punto non mi resta che darti la lieta notizia che questo servizio non solo è tranquillamente disattivabile, ma si può anche ottenere il Rimborso di quanto ti hanno ingiustamente sottratto. Come?
In questo modo: rivolgiti Gratuitamente a DisservizioTelefonico.it esponendo il tuo caso, dopodiché noi dell’associazione di tutela dei consumatori, avvalendoci di un team di esperti in materia, Disattiveremo e Bloccheremo immediatamente tale abbonamento, tramite il barring sms e andremo a richiedere il rimborso direttamente alla tua compagnia telefonica agendo per vie legali.
Il tutto, ripeto, in maniera assolutamente Gratuita! Poiché lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e a far valere sempre i tuoi diritti.

La disattivazione del servizio può essere effettuata anche contattando il servizio clienti del tuo gestore telefonico e richiedendo il blocco dello stesso. Stessa cosa non può dirsi per il rimborso, dato che i gestori telefonici non assumono mai la responsabilità di quanto accaduto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO