DevaConnection: disattivazione e rimborso

DevaConnection è uno degli innumerevoli servizi non richiesti riscontrati nelle voci di addebito delle bollette H3g. Di seguito vi illustriamo come chiederne la disattivazione e il rimborso di quanto già indebitamente corrisposto.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

COS’E’ DEVACONNECTION?

Digitando DevaConnection su google, il motore di ricerca dà come primo risultato il sito ufficiale di una Web Agency di Roma e Milano, la cui attività principale sarebbe quella di offrire servizi di web marketing e comunicazione. La certezza che l’abbonamento cui faccia riferimento la bolletta Tre e questa agenzia di servizi siano la stessa identità, ad esser sinceri, non l’abbiamo. Potrebbe trattarsi di un caso di omonimia. Possibile! Capire di cosa si tratti, in verità, nemmeno è una nostra priorità! Ciò che ci interessa è capire come fare per ottenere la disattivazione di questo servizio e come ottenere il rimborso delle somme già pagate.

DISATTIVAZIONE DEVACONNECTION

Come accade per qualsiasi abbonamento mai attivato riportato in fattura, sarà sufficiente chiedere la disattivazione del servizio non richiesto chiamando il servizio clienti del gestore telefonico. Facendo in questo caso riferimento alla H3g, vi toccherà chiamare il relativo 133.

RECLAMO ALLA H3G

Chiesta la disattivazione del servizio DevaConnection, dovrete fare formale reclamo scritto alla H3g nel quale chiedete il rimborso delle somme indebitamente pagate. La Tre, ricevuto il reclamo, avrà l’obbligo di rispondervi a prescindere dall’esito, che possa essere di accoglimento o di rigetto, altrimenti incorre in una pesante sanzione che si tradurrà in indennizzo da corrispondervi.

PROCEDURA STRAGIUDIZIALE per DevaConnection

Se la Tre non risponde al vostro reclamo, avrete il diritto di agire innanzi all’Autorità Regionale Competente. Fatta l’apposita istanza, in Co.Re.Com. verrà espletata l’udienza di conciliazione all’esito della quale verrà raggiunto un accordo che vi riconosca il rimborso di quanto indebitamente pagato per DevaConnection.

Rimborso DevaConnection con assistenza legale gratuita

Grazie al nostro team di avvocati specializzati nel settore, noi di Disserviziotelefonico.it, parte integrante dell’associazione SOS Utenti Consumatori, sapremo attuare la strategia più efficiente per ottenere un rimborso celere e A ZERO SPESE per voi. Grazie all’ampia esperienza di disservizi telefonici maturata nel tempo, conosciamo bene la disciplina alla quale fare riferimento, nonché tutte le procedure da espletare per ottenere quanto vi spetti, accollandoci anche il rischio di agire giudizialmente qualora in Co.Re.Com. non dovesse essere raggiungo un accordo.

Pertanto se anche tu hai bisogno del nostro aiuto perché hai riscontrato in fattura DevaConnection tra i servizi non richiesti, contattaci:

Un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le delucidazioni del caso e ad espletare tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere di tutti i servizi e disservizi non richiesti.

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte del più debole!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO