Che cos’è “Cubeilportale.mobi”

“Cubeilportale.mobi” è un servizio in abbonamento al costo variabile di 1,17 € settimanali (per i più fortunati) o 9,17€ per quelli invece più sfortunati. Il costo varia a seconda del tipo di abbonamento.
Per chi, come te, non ne ha mai fatto richiesta, si attiva immediatamente dopo aver cliccato, o anche solo sfiorato, un banner, o annuncio, pubblicitario che s’incrocia durante la navigazione in internet, quindi Facebook compreso.

L’arrivo di un sms a sovrapprezzo garantisce l’avvenuta attivazione del suddetto servizio con conseguente sottrazione del costo sopraindicato.
Ma ora basta con le formalità e i dettagli e passiamo alle cose più importanti.
Di seguito ti riveleremo come Disattivare una volta per tutte questo servizio e come ottenere il Rimborso.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

“Cubeilportale.mobi”: Disattivalo subito ed ottieni il Rimborso

Per Disattivarlo definitivamente ci sono 2 metodi, scegli quello che ritieni possa fare al caso tuo:
il primo consiste nel contattare il tuo operatore al numero del servizio clienti e richiedere esplicitamente la disattivazione gratuita del servizio, che verrà immediatamente disattivato. Ma in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, poiché solitamente i gestori telefonici non prendono mai la responsabilità di quanto accaduto.

Cubeilportale.mobi, disattiva ed ottieni il rimborso

il secondo, invece, consiste nel contattare la nostra associazione di tutela dei consumatori, DisservizioTelefonico.it, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto effettuando prima il Barring sms, necessario per disattivare e bloccare definitivamente il servizio in abbonamento e poi andremo a richiedere il rimborso direttamente alla tua compagnia telefonica, avvalendoci di un team di esperti in materia.
Contattaci ai seguenti recapiti: 081.503.23.22 (anche da rete mobile) oppure al numero verde: 800.177.569 (solo da rete fissa).
La tutela di tutti i consumatori è da sempre la nostra prerogativa. Per questo il nostro servizio è e sarà sempre Gratuito e, insieme al tuo aiuto, faremo valere i tuoi diritti contro queste ingiustizie!