fbpx
Trustpilot

Nuovi contatti per i clienti Wind Tre: Quali sono e come inviare comunicazioni ufficiali

Condividi

Come ormai tutti sanno, lo scorso Marzo è nato definitivamente il nuovo gestore di telecomunicazioni Wind Tre. Di conseguenza, tutti coloro che prima erano clienti Wind o Tre, sono automaticamente diventati nuovi clienti Wind Tre. Con la nascita del nuovo operatore, ci sono stati alcuni piccoli ma importanti cambiamente per ciò che concerne i contatti tra cliente ed azienda. 

Ad esempio, la Wind Tre, si è dotata di un nuovissimo sito web che si chiama windtre.it, sul quale ogni cliente può effettuare tutte le operazioni che riguardano la sim e l’abbonamento attivato, come controllare e scaricare le fatture, fare una ricarica, controllare il credito e tutti gli eventuali addebiti, anche quelli che a volte non sono richiesti dal clienti come i servizi vas. 

Contatti Wind Tre: Cosa cambia nell’area clienti?

Spesso riceviamo segnalazioni da parte di clienti Wind Tre, i quali si lamentano di strani addebiti dovuti a servizi extra a pagamento, che loro non hanno mai richiesto, e pure gli vengono addebitati come se invece fossero stati richiesti. Tale situazione, sta creando un forte malcontento tra i clienti Wind Tre, anche perché, come si dice in questi casi, oltre il danno anche la beffa.

In quanto, nel momento in cui vengono addebitati questi costi per dei servizi extra non richiesti, è vero che viene inviato un sms dove si comunica l’attivazione del servizio (con anche un numero di telefono verso il quale  mandare un sms per la disattivazione), ma è altrettanto vero che, se un cliente Wind Tre vuole verificare la tracciabilità dell’addebito attraverso l’area clienti, questo non gli è consentito. Tale operazione, non è proprio il massimo della trasparenza, anche perché, se sono cliente Wind Tre, credo di aver diritto di verificare nero su bianco i miei addebiti.

Contatti Wind Tre: Quali sono i nuovi contatti?

Comunque, al di là di questa spiacevole situazione, vi diciamo che, ci sono nuovi contatti per i clienti Wind. Ad esempio, è cambiato il numero di telefono da fare per contattare il servizio cliente. Infatti, prima che ci fosse la fusione, il numero da chiamare era il 155, mentre ora il numero del call center è diventato il 159.

Un altro contatto molto utile da poter usare per comunicare con Wind Tre è l’indirizzo pec servizioclienti159@pec.windtre.it. Questo è un contatto ufficiale, attraverso il quale effettuare anche comunicazioni importanti come il recesso dal contratto o cose simili.

Infine, è giusto sempre conoscere l’indirizzo ufficiale di riferimento verso il quale poter mandare una raccomandata per comunicare la disdetta di un abbonamento o cose del genere. L’indirizzo in questione è: Wind Tre CD Milano Recapito Baggio Casella Postale 159 20152 Milano (MI).

Detto ciò, vi diciamo che, qualora doveste avere qualsiasi tipo di problema con Wind Tre o altro operatore, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo online.

RICEVI ASSISTENZA GRATUITA
Summary
Nuovi contatti per i clienti Wind Tre: Quali sono e come inviare comunicazioni ufficiali
Article Name
Nuovi contatti per i clienti Wind Tre: Quali sono e come inviare comunicazioni ufficiali
Description
Nuovi contatti per i clienti Wind Tre: Quali sono e come inviare comunicazioni ufficiali
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?