“Sexydoor.mobi”: che cos’è e come si attiva

In tanti ormai ci hanno segnalato di un nuovo servizio a pagamento in abbonamento che può attivarsi sulle schede telefoniche dei consumatori ed è capace di prosciugare il credito telefonico in pochi giorni. Il colpevole si chiama  “Sexydoor.mobi”, un servizio che nasce allo scopo di offrire ai consumatori la possibilità di accedere ad un portale erotico.
Insomma, oltre al danno la beffa, poiché non solo richiede un costo per l’abbonamento pari a 5€ settimanali, ma questo servizio ha la particolare caratteristica di mettere a disagio chi, per sfortuna, ce l’ha involontariamente attivo sul proprio cellulare, vista la natura non proprio consona del contenuto.

Se è successo anche a te, niente panico. Sappi che la soluzione esiste ed io sono qui apposta per rivelartela. Ma partiamo con ordine, perché immagino che tu ti stia chiedendo innanzitutto come è riuscito ad attivarsi pur senza il tuo esplicito consenso. Bene, la risposta è tanto semplice quanto sorprendente.
Per attivare involontariamente “Sexydoor.mobi” è sufficiente cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che appare durante la quotidiana navigazione in internet, o anche su Facebook, per capirci.

Pertanto se non vuoi ritrovarti a pagare un secondo mini-mutuo, devi fare molta attenzione a dove stai cliccando, evitando le pubblicità sul web.
In particolare, ricordati che questi banner possono apparire in alto o in basso del tuo schermo quando sei su un qualsiasi sito in internet.
Infine, sappi che se questo abbonamento ti è stato ingiustamente attivato, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo sul tuo cellulare che ti confermerà l’avvenuta attivazione del suddetto servizio al costo sopraindicato.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva “Sexydoor.mobi” ed ottieni il Rimborso!

Se vuoi disattivare definitivamente questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190Tim=119Wind=155Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.

Sexydoor.mobi abbonamento non richiesto

In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO