Che cos’è “Happily play” e come si attiva

“Happily play” è un servizio in abbonamento al costo di circa 5€ settimanali, che può attivarsi sul tuo cellulare anche senza il tuo esplicito consenso. Come? Molto semplice, è sufficiente cliccare, o anche soltanto sfiorare, un banner pubblicitario che si incontra durante la quotidiana navigazione in internet, per ritrovarsi questo abbonamento alle calcagna.
Ricorda che questi banner, o annunci, si trovano spesso in alto o in basso del tuo schermo e possono palesarsi anche quando stai tranquillamente scorrendo la home di Facebook, per esempio.
Pertanto, ne consegue che se vuoi evitare che “Happily play” vampirizzi il tuo credito telefonico, fai molta attenzione alle pubblicità sul web.

Inoltre, sappi che se ormai questo servizio si è involontariamente attivato sul tuo cellulare, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo il quale ti confermerà l’avvenuta attivazione del suddetto servizio al costo sopraindicato.
Insomma, il quadro generale sembra essere dei peggiori, ma ti assicuro che così non è, perché ricorda che la soluzione c’è sempre ed io sono qui apposta per rivelartela.
Dunque, senza perdere altro tempo, andiamo subito a vedere come puoi disattivare questo servizio e come ottenere il tuo rimborso.

Di seguito potrai leggere ciò che un consumatore, stanco della situazione, ci ha inviato sperando in un aiuto concreto per ottenere il Rimborso:

Ho ricevuto un addebito da 5 euro non richiesto da Happily Play a cui sono seguiti svariati addebiti da 0.18 euro per un totale di 10.40 euro nei pochi minuti in cui ho disattivato l’offerta. Come posso ricevere un rimborso da questa truffa?

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Disattiva e blocca subito “Happily play” ed ottieni il Rimborso!

Veniamo subito al sodo, sappiamo che hai, giustamente, fretta di farti giustizia. Sappi che hai tutto il nostro appoggio, oltre che assistenza a 360 gradi.
Per Disattivare questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190/ Tim=119/ Wind=155/ Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.

 

Happily play, abbonamento non richiesto

In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: numero verde 800.177.569 (solo da rete fissa) oppure 081.503.23.22 (anche da rete mobile).

Privacy Preference Center