Come Disattivare “Exotic girls” ed ottenere il Rimborso
“Exotic girls”: che cos’è e come si attiva
Sappiamo davvero poco di questo nuovo servizio che sta causando non pochi problemi ai consumatori ed al loro credito telefonico. Una cosa è certa, se abbiamo ricevuto così tante segnalazioni furiose, di sicuro non si tratta di qualcosa di divertente.
In effetti, dopo qualche ricerca, abbiamo scoperto che “Exotic girls” non è altro che il solito servizio in abbonamento che può attivarsi anche senza il tuo esplicito consenso sul tuo cellulare, al costo di circa 5€ settimanali.
Per attivare involontariamente “Exotic girls”, come per quasi tutti i servizi a pagamento non richiesti visti finora, è sufficiente cliccare o sfiorare un banner pubblicitario che solitamente incontri durante la quotidiana navigazione in internet, o anche su Facebook, per esempio.
Di solito questi banner si palesano in basso o in alto del tuo schermo.
Pertanto ne consegue che per evitare queste scocciature devi fare molta attenzione a dove stai cliccando e ricorda di non pigiare mai su queste pubblicità se non vuoi ritrovarti questi abbonamenti fra le scatole.
Inoltre, sappi che se questo servizio ti è stato realmente attivato, con ogni probabilità ti arriverà un sms a sovrapprezzo sul tuo cellulare che ti confermerà l’avvenuta attivazione del suddetto abbonamento al costo sopraindicato.
Ma ora, come al solito, passiamo alle cose più importanti e andiamo subito a vedere come puoi disattivare questo servizio e come ottenere il rimborso di quanto ti è stato ingiustamente sottratto.
Disattiva ora “Exotic girls” ed ottieni il giusto Rimborso!
Se vuoi Disattivare definitivamente questo servizio puoi contattare il tuo gestore telefonico al numero del servizio clienti (Vodafone=190/ Tim=119/ Wind=155/ Tre=133) e richiedere esplicitamente la disattivazione del suddetto servizio con relativo blocco.
L’operazione verrà effettuata senza problemi, ma sappi che in questo caso nessuno garantirà il tuo rimborso, in quanto i gestori telefonici, che sono coloro i quali dovrebbero rimborsarti, scaricano sempre la responsabilità sul consumatore poco attento che ha attivato questo servizio.
In alternativa puoi rivolgerti a Disserviziotelefonico.it, la nostra associazione di tutela dei consumatori.
Una volta che ci avrai esposto il tuo caso, noi agiremo Gratuitamente per tuo conto, effettuando immediatamente la disattivazione con blocco del servizio, tramite il Barring sms e successivamente andremo a richiedere il Rimborso dell’abbonamento inoltrando la tua richiesta al CO.RE.COM della tua regione competente. Il tutto verrà svolto da un team di esperti in materia che ti assisteranno in maniera completa fino alla fine.
Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO