Babes-girl disattivare abbonamento settimanale non richiesto
Babes-girl, ecco un altro abbonamento segnalato
Sei giunto su questa pagina perché, anche tu come molti altri, sei stato vittima di un servizio in abbonamento mai richiesto, nel caso di specie il servizio in questione è denominato babes-girl.
Non temere, in questi casi è possibile ottenere la disattivazione dell’abbonamento contattandoci tramite il bottone qui sotto. In tal modo otterrai tutto il supporto (gratuito, tra l’altro) di cui necessiti per ottenere velocemente e senza difficoltà la disattivazione di babes-girl ed il rimborso dell’importo che ti è stato ingiustamente applicato, e ciò semplicemente cliccando il bottone qui sotto
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoMa in che modo si attivano questi abbonamenti indesiderati?
Solitamente la scena è questa: improvvisamente ti accorgi, dopo un sommario controllo del tuo dettaglio traffico nell’area clienti oppure sfogliando la fattura telefonica, di trovare diversi addebiti sotto la voce di abbonamenti settimanali o contenuti digitali, con importi quasi stratosferici, per servizi premium sms.
Benvenuto nel fantastico mondo degli Sms Premium, caro utente.
Continua quindi, incessantemente, l’attivazione di servizi in abbonamento non richiesti; parliamo di abbonamenti settimanali che si attivano automaticamente, e babes-girl è uno di questi.
Buonasera, mi sono accorto che in molte fatture telefoniche del gestore Tre ho trovato delle voci di costo anomale sotto la categoria di Contenuti e Servizi di 3 Italia e suoi partner. L’abbonamento strano si chiama babes-girl. Mi aiutate a disattivarlo? Poi come faccio ad avere il rimborso?
L’insidia si cela dietro l’angolo ed è difficile rendersene conto tempestivamente, cosicché l’utente, in tutta inconsapevolezza, viene privato del suo credito telefonico, almeno fino a quando, come detto, si ritrova senza manco più un euro sul conto telefonico o quando, con somma sorpresa, si trova a fronteggiare una bolletta pazza o comunque anomala.
Infatti l’attivazione del servizio babes-girl, oltre ad esser nella maggior parte dei casi involontaria, è anche spesso nascosta all’utente, che appunto non può individuarla fino a quando non sarà costretto a farsi una doccia fredda per smaltire la rabbia accumulata.
Ma come disattivare l’abbonamento babes-girl?
Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare il servizio babes-girl come qualsiasi altro servizio non richiesto ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO