fbpx
Trustpilot

Come segnalare il guasto della tua linea mobile.

Condividi
segnalare il guasto della tua linea mobile

Gentile cliente, se hai ricevuto un disservizio sulla tua linea mobile, la prima cosa da fare, è quella di fare una segnalazione al tuo operatore tramite i contatti ufficiali della compagnia. Se l’operatore, non sarà in grado di ripare il disservizio entro le 72 ore dal giorno della Tua segnalazione, allora potrai richiedere la nostra assistenza gratuita online per i seguenti disservizi telefonici:

Di seguito, Ti riportiamo tutti i contatti ufficiali per ogni compagnia telefonica.

Richiesta assistenza mobile TIM

Puoi contattare l’assistenza TIM nei seguenti modi:

Assistenza tecnica Mobile:

  • Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
  • Invia un Fax al numero 800 600 119
  • Invia una mail a 119@telecomitalia.it
  • Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Chatta tramite l’app My TIM cliccando su Chat
  • Chatta tramite il sito Tim.it. Dopo il login puoi cliccare su “hai bisogno di aiuto” nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat
  • Scrivi via WhatsApp 335 123 7272. L’assistenza WhatsApp è riservata SOLO alle linee mobili con le quali si utilizza il servizio.
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE
  • Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE

Richiesta assistenza mobile Vodafone

Servizio Clienti

  • 190, gratuito per numeri Vodafone
  • Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento. Ti risponderà TOBi, l’assistente digitale, e se servisse ulteriore aiuto ti farà parlare con un operatore.
  • 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  • +39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.
  • TOBi WhatsApp
  • 3499190190 Servizio gratuito con app di WhatsApp. Il servizio richiede una navigazione con rete Wi-Fi oppure un piano telefonico dati attivo. Il servizio è attivo 24/7.
  • Pec: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
  • Raccomandata A/R:Vodafone Italia S.p.A. – Ufficio Reclami Vodafone – Casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)

Richiesta assistenza mobile Fastweb

La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile). Per evitare attese telefoniche ti invitiamo ad accedere dall’area clienti MyFastwebal menu Supporto Fastweb. Dopo aver selezionato l’argomento, ti chiamiamo noi subito! Dall’estero chiama il numero +39 3730004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.

La chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb.

  • mail a mezzo PEC:fastweb@pec.fastweb.it
  • raccomandata A/R a: Fastweb S.p.A, Casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Richiesta assistenza mobile Windtre

  • Pec:windtrespa@pec.windtre.it
  • Raccomandata A/R: Wind Tre S.p.A. – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI)
  • Fax: 06/83177031

Richiesta assistenza mobile Tiscali

Sito web: Assistenza mobile e configurazione

Contatti:

  • Pec:tiscali@tiscalipec.it
  • Fax: 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende
  • Raccomandata A/R:Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 Cagliari

Tiscali Help Desk: Contatti Facebook e Twitter

Summary
Come segnalare il guasto della tua linea mobile.
Article Name
Come segnalare il guasto della tua linea mobile.
Description
Come segnalare il guasto della tua linea mobile. Richiedi la nostra assisteza gratuita online
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?