Abbonamento Mobilepassion

mobilepassion

Riportiamo la segnalazione di un utente cliente della compagnia telefonica 3, il quale, nonostante dichiari di non aver mai prestato il suo consenso, si è visto attivare automaticamente un servizio in abbonamento chiamato Mobilepassion, che gli ha causato la decurtazione di diversi importi, comunque non inferiori a 5 euro settimanali.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Di seguito la relativa segnalazione:

Giorgio da Trento:

“Buongiorno, segnalo con indignazione quanto mi è successo oggi. Mi sono trovato abbuonato senza il mio consenso al servizio MOBILEPASSION con addebito di euro 5 a settimana. Ho subito chiamato invano per disattivare il servizio, i numeri telefonici citati nel sito 02 30309093 e 011 19744112, risponde solo la segreteria telefonica digitale a risposta parziale. Successivamente ho inviato da PC un’ e-mail a CONTATTI MOBILEPASSION richiedendo la disattivazione e la restituzione dei 5 euro già da loro incassati. Mi hanno risposto con un SMS confermando che il servizio è stato disattivato, non facendo riferimento alcuno al rimborso del maltolto. C’è da credere a questo punto, che il servizio sia stato disattivato o la prossima settimana mi verrà effettuato un nuovo forzoso prelievo. Vi ringrazio per l’interessamento e rimango a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti. Cordiali saluti.”

E come Giorgio da Trento, sono in molti i clienti delle maggiori compagnie di telefonia mobile nazionale che si rivolgono alla nostra associazione per sapere come disattivare i servizi non richiesti e come ottenere il rimborso di quanto ingiustamente addebitato.
Purtroppo spesso per l’utente appare molto difficile e macchinoso procedere alla disattivazione, per non parlare del fatto che di frequente parlare con un operatore appare impresa ardua.

Pertanto, se anche tu ti trovi in una simile situazione, non esitare a contattare la nostra associazione Sos Utenti Consumatori, la quale opera da sempre al servizio dei più deboli.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO